Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Latina, l'ex patron Aprile fonda un nuovo club

Latina, l'ex patron Aprile fonda un nuovo clubTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 26 giugno 2017, 20:062017
di Claudia Marrone

A poche settimana dalla scomparsa dal professionismo del Latina Calcio, l'ex patron pontino Antonio Aprile dà vita a un nuovo progetto sportivo, con la nascita di un club denominato Latina S. Sermoneta F.C., squadra che nasce dalla fusione di due compagini, il Latina Scalo Cimil e il Sermoneta Calcio, rispettivamente militanti nei campionati di Prima Categoria e Promozione.
La nuova società è pronta ad aprire le porte anche a nuovi imprenditori e ben presto ci saranno delle novità, come testimoniano le parole del DG Paolo Cargnelutti:

"Stiamo lavorando con l’entusiasmo che ci contraddistingue. L’amore per il nostro territorio è sempre più forte. In questi giorni ufficializzeremo il nuovo logo, non anticipo nulla. Un logo che andrà a rappresentare il nostro territorio”.

A riportare la notizia è il sito tuttolatina.com.