Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Contento per la prestazione, ho fatto i complimenti a Cutrone"

Lazio, Inzaghi: "Contento per la prestazione, ho fatto i complimenti a Cutrone"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 31 gennaio 2018, 23:232018
di Fabio Tarantino

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto a Rai Sport: "Dovevamo essere più lucidi sotto porta, sono comunque contento per la prestazione ma anche rammaricato per aver dominato per settanta minuti. Con l'ingresso in campo di Cutrone ci siamo abbassati e abbiamo rischiato. Ora ci giocheremo la finale in casa. I ragazzi meritano i complimenti".

Cosa è successo con Cutrone? "Gli ho fatto i complimenti, mi ha detto che dopo aver rivisto le immagini ci fosse fallo. Si è scusato, gli ho detto non servisse".

Futuro di Milinkovic-Savic e De Vrij? "Savic è giovanissimo, abbina qualità e quantità, la speranza è che rimanga con noi ancora a lungo, gli farebbe bene. Deve continuare su questa squadra. Con De Vrij parlo spesso, è molto legato alla Lazio, come per Savic vorrei restasse, è un leader della difesa e spero possa rinnovare presto".