Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Murgia: "Ci stiamo preparando al meglio per la Supercoppa italiana"

Lazio, Murgia: "Ci stiamo preparando al meglio per la Supercoppa italiana"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 luglio 2017, 23:572017
di Gaetano Mocciaro

Alessandro Murgia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “È stato un grande ritiro, molto faticoso. Lo staff ed il mister si stanno preparando al meglio per la Supercoppa italiana del prossimo 13 agosto: le gambe sono pesanti, piano piano stanno iniziando a girare come devono. Più ci avvicineremo all’evento, più faremo lavori personalizzati. Tutto lo staff è pronto e quest’ultimo ci sta preparando al meglio. In questi frangenti il mister mi sta provando da mezz’ala, io sono a sua completa disposizione poi posso fare entrambi i ruoli: siamo messi bene, sto dando il meglio e sono pronto ed a disposizione per farmi trovare pronto e crescere.

Al mio fianco ho tanti giocatori di valore e con loro, da mezz’ala, posso dare di più, avvicinandomi anche verso la porta. Davanti alla difesa, invece, gestisco il gioco e tocco più palloni: non so dare una preferenza, ovunque mi schiererà il mister darò sempre tutto. Sarà lui poi a fare la scelta più giusta.

Leiva e Di Gennaro sono due grandi giocatori. Il primo viene da tanti anni in un top club, è di caratura mondiale e ci darà una grande mano. Di Gennaro è un bravissimo ragazzo ed è molto disponibile. Sono brave persone e calciatori di spessore, serve questo nelle grandi squadre. Siamo contenti, speriamo ci possano dare una mano”.