Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le due strade per cambiare la Juve

Le due strade per cambiare la JuveTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 15 agosto 2017, 09:322017
di Redazione TMW
fonte Massimo Pavan

Ha ragione Allegri quando dice che trovare un altro Bonucci non è la soluzione giusta, non sappiamo se aver preso tre gol a Roma sia causato dall'assenza di Bonucci o dal fatto che la squadra sia mentalmente rilassata o fuori condizione.

A Cardiff Bonucci c'era e di gol la Juventus ne ha incassati quattro.

Immobile non è Cristiano Ronaldo, lo sappiamo ma non è un solo giocatore che fa la squadra, è l'atteggiamento generale che deve far riflettere, Allegri per primo.

Se la società dovesse inseguire un altro Bonucci oggi come oggi sbaglierebbe, l'errore è stato farlo partire ma forse oggi anche con lui la Juventus avrebbe perso e ci sarebbe uno spogliatoio meno unito.

La forza della Juve è sempre stata la società e quella c'è, siamo convinti che questa Juve possa fare ancora bene e vincere ma come prima cosa deve tornare a non prendere gol, decida la società od Allegri se con questi giocatori o con dei rinforzi.