Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le giocate di Neymar, Vardy non incide - Top&flop di Inghilterra-Brasile

Le giocate di Neymar, Vardy non incide - Top&flop di Inghilterra-BrasileTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 14 novembre 2017, 23:002017
di Andrea Piras
Risultato finale: Inghilterra-Brasile 0-0

I TOP

Le giocate di Neymar - Le sue conclusioni dalla distanza non saranno un granché, ma riesce a districarsi nel traffico con delle giocate palla al piede assolutamente sublimi.

Inghilterra ordinata e compatta - La qualità del Brasile la conosciamo tutti, ma la nazionale di Southgate riesce a controllare gli avversari difendendo in maniera compatta e con grande aggressione sui portatori di palla.

Rashford illumina la notte di Wembley - La stella del Manchester United mette in luce giocate da stropicciarsi gli occhi. Una su tutte quando nelle ripresa manda Miranda ma, purtroppo per lui, non Casemiro.

I FLOP

Coutinho si vede pochissimo - Viene completamente imbrigliato dalla difesa dell'Inghilterra che non gli dà spazio. Si vede davvero poco senza mai creare problemi ad Hart.

Bertrand timido sulla sinistra - Non male in difesa, ma non riesce mai a spingere sulla corsia di sinistra come fanno i suoi compagni sul versante opposto.

Vardy non incide - La volontà certo non manca ma l'attaccante del Leicester sbaglia troppi appoggi per i compagni risultando anche inconcludente all'interno dell'area.