Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barcellona - Mascherano monumentale, male Suarez

Le pagelle del Barcellona - Mascherano monumentale, male SuarezTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 21 ottobre 2017, 22:412017
di Marco Gulla
Barcellona-Malaga 2-0

ter Stegen 6 - Serata di inattività per lui. Viene chiamato in causa una volta sola, poi diventa spettatore privilegiato della partita.

S.Roberto 6,5 - Da terzino destro gioca una partita senza sbavature, cresce quando il Barcellona passa al 4-4-2 e può giocare più avanzato.

Mascherano 7 - Monumentale. Quando viene chiamato in causa è sempre pronto, come sempre abbina le doti da difensore a quelle di regista arretrato.

Umtiti 6,5 - Il muro difensivo blaugrana. Anticipa gli avversari con una semplicità disarmante, non concede spazi con questo suo pressing asfissiante.

Digne 6 - Si vede dopo poche battute per l'assist del 1-0. Poi è una partita ordinata senza grossi sussulti.

Iniesta 6,5 - Ci mette il suo zampino con il gol che chiude l'incontro, come sempre disegna delle geometrie perfette in mezzo al campo.

Rakitic 6 - Gioca sia da mediano che da mezzala, è bravo soprattutto quando deve far risalire il campo alla squadra.

Busquets 6 - Partita brutta, sporca e cattiva. Tutto ciò è necessario per portare a casa i tre punti in una sfida tutt'altro che semplice. 31'st Paulinho 6 - Entra in campo con una gran fame, per ben due volte sfiora il gol.

Messi 6,5 - È vero che non trova la via del gol - da una vita non andava a segno per due partite di fila - ma è illuminante per i compagni. Apre varchi e inventa l'assist per il 2-0 di Iniesta.

Suarez 5 - Sembra la brutta copia del Pistolero che siamo abituati a vedere. Estremamente nervoso, sbaglia di tutto negli ultimi venti metri. 83'st Paco Alcacer SV -

Deulofeu 6,5 - Un gol che gli da tanta fiducia visto che è il primo con la maglia del Barcellona. Poi è una partita di sacrificio per la squadra. 26'st Semedo 6 - Tanta sostanza quando c'è bisogno.