Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barcellona - Messi è il calcio, Suarez cecchino

Le pagelle del Barcellona - Messi è il calcio, Suarez cecchinoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 18 dicembre 2016, 22:502016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Barcellona-Espanyol 4-1

Ter Stegen 6 - Non può farci nulla sulla rete realizzata da David Lopez per il resto è spettatore non pagante dello spettacolo Barça.

Roberto 6 - Si sovrappone sempre sulla fascia di destra, qualche traversone sbagliato di troppo dal terzino catalano.

Piquè 6 - Non ha potuto contrastare David Lopez nel gol della bandiera di David Lopez, per il resto ha vita facile.

Mascherano 6,5 - E' il regista arretrato del Barcellona, dai suoi lanci nascono diverse azioni pericolose dei blaugrana.

Alba 7 - Rete meritata per la mole di gioco prodotta sulla fascia di sinistra, si inserisce perfettamente per il gol del tris Barça.

Suarez D. 6,5 - Ancora una prova convincete del giovane centrocampista catalano, si guadagna diversi falli quando punta gli avversari. Dal 67' Rafinha 6 - Entra ormai quando il Barcellona ha in mano la partita e non fa nulla da segnalare.

Busquets 6 - Lavora in ombra, conquista diversi palloni e si abbassa sulla linea dei difensori per ricevere. Dal 78' Umtiti sv

Iniesta 7 - Don Andres è il leader silenzioso della squadra di Luis Enrique, inventa calcio ed è sempre in mezzo alle linee per creare pericoli per la difesa dell'Espanyol.

Messi 8 - La risposta al Pallone d'Oro di Cristiano Ronaldo, Leo è il calcio e lo dimostra saltando l'intera difesa dell'Espanyol. Ispira due reti e segna il poker con un tunnel al portiere.

Suarez 7,5 - Lo stop per la rete del vantaggio è da applausi a scena aperta, il Pistolero è sempre sul pezzo e segna di rapina la doppietta. Magico l'assist per il poker di Leo Messi.

Neymar 6,5 - A tratti sembra inarrestabile, certe volte sembra nascondersi ma quando tocca palla manda al bar Javi Lopez.