Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barcellona - Messi fa 302 al Camp Nou, Paulinho gol

Le pagelle del Barcellona - Messi fa 302 al Camp Nou, Paulinho golTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 23:542017
di Andrea Piras
Risultato finale: Barcellona-Eibar 6-1

Ter Stegen 6 - Ha il merito di tenere in partita subito i suoi rimanendo in piedi fino all'ultimo su Sergi Enrich e respingendo la sua conclusione. Incolpevole sul gol di Enrich.

Semedo 7 - Duella con Inui dalla sua parte, in fase propositiva fa vedere delle giocate “alla Messi”.

Mascherano 6 - Disputa una gara tutto sommato tranquilla anche se non stringe sulla rete di Sergi Enrich.

Piqué 6 - Chiude bene sugli attacchi della squadra basca, unico neo quando si addormenta sul gol di Sergi Enrich.

Digne 6.5 - Si sgancia spesso sulla fascia sinistra sovrapponendosi prima a Deulofeu e poi a Denis Suarez. In difesa non rischia nulla.

Paulinho 7 - Si candida fortemente per una maglia da titolare per il prosieguo della stagione. Lo stacco con cui sigla il raddoppio è imperioso.

Sergio Busquets 6.5 - Dirige le operazioni in mezzo al campo, sempre molto ordinato quando deve far girare il pallone (Dal 66' Rakitic 6 - Autore di alcune ottime aperture nel periodo in cui è in campo).

Iniesta 6.5 - Da lui ci si aspetta sempre molto, non tocca tantissimi palloni ma quando lo fa crea sempre dei pericoli (Dal 64' Sergi Roberto 6 - Ordinato al centro del campo).

Denis Suarez 6.5 - Non riesce a rendersi pericoloso sull'esterno nel primo tempo, poi si fa trovare al posto giusto al momento giusto in occasione del 3-0.

Messi 9 - Non ci sono più parole per definirlo. Autore di un autentico show. Manda in frantumi il suo record di 300 gol al Camp Nou, firmando subito il 301° e poi il 302°.

Deulofeu 6 - Fa più movimento di Denis Suarez nel primo tempo. Precisissimo nei raddoppi difensivi, qualche piccola imprecisione in avanti (Dal 75' Aleix Vidal sv).