Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barcellona - Messi trascinatore. ter Stegen strepitoso

Le pagelle del Barcellona - Messi trascinatore. ter Stegen strepitosoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 20 ottobre 2018, 23:152018
di Alessandro Paoli
Risultato finale: Barcellona-Siviglia 4-2

ter Stegen 8 - Si esibisce in almeno quattro parate fenomenali risultando incolpevole sulle due reti subite.

Semedo 6,5 - Percorre regolarmente la fascia destra facendosi particolarmente apprezzare in fase offensiva.

Piqué 6,5 - Capeggia sapientemente la retroguardia blaugrana effettuando diverse chiusure degne di nota.

Lenglet 6 - Gioca, in maniera diligente, al fianco di Piqué deviando sfortunatamente la conclusione di Sarabia in occasione della prima rete del Siviglia.

Jordi Alba 6 - Corre disciplinatamente lungo la corsia di sinistra svolgendo, in maniera sufficiente, entrambe le fasi di gioco.

Rakitić 7 - Interpreta intelligentemente il ruolo di mezz'ala firmando, nel finale, la splendida rete del 4-1 blaugrana.

Sergio Busquets 6 - Gestisce un cospicuo numero di palloni disputando una prova piuttosto ordinata.

Arthur 6 - Lavora generosamente in mezzo al campo conferendo il giusto equilibrio alla formazione di Ernesto Valverde (dal 67' Sergi Roberto 6 - Subentra ad Arthur giocando diligentemente a centrocampo).

Messi 10 - Si rende protagonista di un gol ed un assist uscendo, suo malgrado, anzitempo a causa di un infortunio al braccio (dal 26' Dembélé 6,5 - Prende il posto dell'infortunato Messi regalando, più e più volte, strappi degni della sua fama).

Luis Suárez 7,5 - Domina il fronte d'attacco blaugrana conquistandosi e realizzando il calcio di rigore del 3-0 (dall'82' Munir sv - Sostituisce Suárez non riuscendo, per questioni di tempo, a farsi notare).

Coutinho 7,5 - Punta costantemente l'uomo firmando, con uno splendido destro a giro sotto il sette, la rete dell'1-0 blaugrana.