Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barcellona - Paulinho e Suarez show

Le pagelle del Barcellona - Paulinho e Suarez showTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 dicembre 2017, 22:392017
di Andrea Carlino
Risultato finale: Barcellona-Deportivo La Coruna 4-0

Ter Stegen 6 - Attento sul sussulto finale del Depor, negando il gol della bandiera a Borja Valle.

Sergi Roberto 6.5 - Altro assist per gli attaccanti, bel servizio per il gol di Suarez. Palla fantastica.

Piqué 6 - Decisamente una serata tranquilla per il centrale. Nel primo tempo gli attaccanti del Depor gli fanno il solletico.

Vermaelen 6 - Dove non arriva con il fisico, arriva con l'esperienza. Alla fine la prestazione è sufficiente.

Jordi Alba 7 - Primo tempo ad alta intensità: non solo in attacco, ma anche con almeno due chiusure difensive perfette. Trasformato rispetto all'anno scorso. (Dal 80' Digne s.v. )

Rakitic 6 - Spinge appena può, si fa vedere anche al tiro.

Paulinho 7.5 - La sua prestazione a tutto campo è impreziosita dai due gol che porta già a sei il suo bottino. Sempre più all'interno dei meccanismi di squadra.

Iniesta 7 - Quando tocca il pallone è pura poesia, quando è in serata un problema per gli avversari. E contro il Depor lo era. (Dal 56' Gomes 6 - Non incide in modo positivo sulla gara, ma non combina danni.)

Messi 7 - Nel primo tempo non segna, ma centra due legni ed è sempre nel vivo dell'azione. Nella ripresa un altro palo e un rigore sbagliato. La platea del Camp Nou però lo applaude a ogni giocata.

Luis Suarez 7.5 - Un gol facile facile, uno, fatto, negato. E siamo nel primo tempo. Pronti, via e nella ripresa segna il secondo.

Alcacer 6 - La sua gara dura troppo poco. Stiramento al quadricipite, salterà il Clasico. (Dal 22' Aleix Vidal 6 - Ha due occasioni per segnare, ma le spreca.)