Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barcellona - Umtiti disastroso, Mascherano non la vede mai

Le pagelle del Barcellona - Umtiti disastroso, Mascherano non la vede maiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 17 agosto 2017, 00:572017
di Andrea Piras
Risultato finale: Real Madrid-Barcellona 2-0

Ter Stegen 5 - Rimane immobile sulla conclusione vincente di Asensio, per il resto appare sempre insicuro nelle respinte.

Mascherano 4.5 - Fin dal primo minuto Asensio gli crea diversi problemi specialmente quando accelera in velocità. Perde un pallone sanguinoso sul palo di Lucas Vazquez.

Piquè 6 - Prova a metterci una pezza sugli errori dei compagni di squadra sfruttando specialmente i propri centimetri. Esce dal campo per un problema fisico nella ripresa. Dal 51' Semedo 6 - Entra bene in partita facendosi vedere sulla fascia destra andando spesso al cross.

Umtiti 4.5 - Inizio traumatico per il difensore del Barça. Sbaglia il rinvio sul gol di Asensio e consegna il pallone a Vazquez rischiando molto. Piantato a terra sul raddoppio di Benzema.

Sergi Roberto 4.5 - Prende metri da Marcelo nel momento in cui il brasiliano pigia il piede sull'acceleratore. Mai in partita.

Rakitic 5 - Perde tutti i duelli in mezzo al campo e fa poco filtro per un Real Madrid decisamente più in palla.

Busquets 4.5 - Irriconoscibile come tutto il Barcellona, perde il pallone da cui nasce l'azione che porta al 2-0 del Real Madrid.

Andrè Gomes 4.5 - Non si inserisce a dovere in area di rigore risultando di fatto impalpabile in questo Clasico. Dal 73' Deulofeu s.v.

Jordi Alba 5 - Sulla sua corsia di competenza Carvajal gode di praterie che percorre puntualmente creando problemi alla difesa. Qualcosa di più nella ripresa. Dal 78' Digne s.v.

Suarez 5 - I palloni giocabili non sono molti, ma viene spesso stretto nella morsa di Varane e Sergio Ramos. Nel secondo tempo fallisce un gol fatto colpendo il palo a porta vuota.

Messi 5 - Fa sempre uno strano effetto dare un'insufficienza ad un giocatore come lui ma non accende quasi mai la luce. Nella ripresa fa vedere qualche colpo dei suoi quando centra la traversa e chiama Navas alla parata ma non basta.