Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Disastro Micai e Rada, Rosina e Puscas non bastano

Le pagelle del Bari - Disastro Micai e Rada, Rosina e Puscas non bastanoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 25 maggio 2016, 23:272016
di Alessandra Stefanelli
Risultato ufficiale: Bari-Novara 3-4 (d.t.s.)

Micai 5 - Serata da dimenticare per il portiere del Bari, colpevole sul gol del vantaggio e autore di almeno altri 2-3 errori abbastanza grossolani. Compie anche qualche buona parata, ma gli errori pesano.

Defendi 5.5 - Prova a spingere molto nel secondo tempo, ma spesso si fa anche beffare sulla sua fascia nelle ripartenze avversarie. Partita dai due volti per l'esterno biancorosso.

Tonucci 5.5 - Gioca poco meno di mezz'ora nel corso della quale partecipa agli svarioni difensivi dei suoi. Lascia il campo per infortunio. dal 28' Rada 5 - Entra in campo quasi a freddo e nel momento più difficile del match. È lui a perdersi Galabinov in occasione del quarto gol.

Di Cesare 5 - Colpevole in occasione di un paio di reti avversarie, anche se nel secondo tempo risulta comunque meglio messo in campo. Non basta, però, per andare avanti verso il sogno Serie A.

Gemiti 5 - Visibilmente in ritardo in un paio di occasioni. Spinge pochissimo e in difesa fatica come tutti i suoi compagni.

Valiani 5 - Prova a servire in avanti i compagni, ma senza mai incantare. Perde tantissimi palloni in mezzo al campo e in generale non risulta mai decisivo.

Romizi 5 - Si fa infilare in continuazione da Gonzalez nel primo tempo, l'avversario sorride e ringrazia. Tanti errori in mezzo al campo, sia in fase difensiva che di impostazione.

Dezi 5.5 - Primo tempo da dimenticare, poi risulta più propositivo nella ripresa, anche se senza mai incantare. Nel finale ha tra i piedi il pallone del 4-4 e lo sbaglia clamorosa,ente.

Rosina 7 - Bravo a caricarsi la squadra sulle spalle nel momento più difficile, trovando la rete dell'1-3. Con freddezza trasforma anche il rigore che accorcia ulteriormente le distanze.

Maniero 6 - Gioca circa 20 minuti nel corso dei quali riesce comunque a rendersi pericoloso, sfiorando un gol che viene sventato da Da Costa. Esce per infortunio. Dal 22' Puscas 7 - Arranca un po' nel primo tempo, ma nella ripresa ha il merito di siglare una rete fondamentale per i Galletti.

Sansone 5 - Sfiora il gol nel finale di primo tempo, senza però riuscire a rendersi pericoloso. In generale una partita di molto al di sotto delle sue possibilità. Dal 51' De Luca 6.5 - Con lui il Bari se,mira avere un altro passo, anche perché in campo sono tutti stanchi. Non basta.