Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Male Cissé. Galano-Brienza, esulta Grosso

Le pagelle del Bari - Male Cissé. Galano-Brienza, esulta GrossoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 novembre 2017, 14:402017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Bari-Foggia 1-0

Micai 6 - Il Foggia centra la porta in poche occasioni, ma lui si fa sempre trovare pronto. Mantiene la porta inviolata e non corre grandi rischi.

Anderson 6 - Meno pimpante rispetto alle ultime uscite, ma non fa mai mancare il proprio appoggio nella metà campo avversaria. Dietro se la cava abbastanza bene contro Calderini.

Tonucci 6 - A volte, per anticipare gli avversari, si ritrova a rincorrerli. Nel complesso, però, anche lui gioca una buona partita a livello di attenzione e marcatura.

Gyomber 6.5 - Non perde mai di vista Beretta, con cui duella per quasi tutta la partita. Tiene bene la posizione e non si lascia mai sorprendere. Spesso mette una pezza su errori altrui.

Fiamozzi 5.5 - Giocatore versatile, in grado di giocare a destra e sinistra. Spinge meno rispetto al solito, ma in fase difensiva si comporta più che bene contro un osso duro come Fedato. (Dal 90' Nené s.v.)

Tello 6 - Si muove molto per tutto il campo, è onnipresente. Si muove tra le linee e crea superiorità numerica sulla trequarti, almeno fino all'ingresso in campo di Brienza.

Basha 5.5 - Rompe il gioco degli avversari, intercetta parecchi passaggi nel cerchio centrale del campo. Quando può, con semplicità, imposta anche il gioco. Nella ripresa cala un po'. (Dal 58' Brienza 7 - Prima sfiora il gol-vittoria, poi realizza l'assist per l'1-0 di Galano che fa esplodere il 'San Nicola'.)

Petriccione 6 - Vivace, ha voglia di fare e lo dimostra fin dalle battute iniziali. Va sempre alla ricerca dell'imbucata per la punta. Anche lui, come Basha, nel secondo tempo perde un po' di smalto.

Galano 7 - Non gioca agli alti livelli a cui ci ha abituato, ma alcune sue giocate sono geniali. E soprattutto, in pieno recupero, trova la rete che vale i tre punti ed il primo posto in classifica.

Cisse 5 - Viene quasi sempre anticipato da Camporese, che non lo perde mai di vista. Ha un paio di occasioni per provare a lasciare il segno, ma non ci riesce. (Dal 70' Floro Flores 6 - Entra bene in partita, con la giusta voglia di fare. Ha poco tempo, però, per provare a lasciare il segno.)

Improta 5.5 - Non riesce quasi mai a sfondare contro Loiacono, che gioca praticamente attaccato al talento del Bari. Fa, però, tanto lavoro sporco in fase di non possesso.