Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Valiani pasticcia, Brienza non si accende

Le pagelle del Bari - Valiani pasticcia, Brienza non si accendeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 16 ottobre 2016, 17:042016
di Gennaro Di Finizio
Frosinone-Bari 3-1

Micai 5 - Ne prende tre, di sicuro il pomeriggio del Matusa non sarà ricordato volentieri dall'estremo difensore classe '93.

Sabelli 6 - Uno di quelli che dà sempre fastidio. Cerca sempre il fraseggio, anche per accompagnare la fase offensiva.

Tonucci 5.5 - Match duro. Ghersini lo grazia quando mette giù Dionisi con un intervento a forbice molto pericoloso.

Di Cesare 5.5 - Spesso è costretto a metterci una pezza, con interventi poco eleganti stilisticamente ma necessari per evitare guai.

Daprelà 6 - Trova il gol che riapre la partita, anche se è una piccola luce nelle tenebrosa notte del Matusa per il Bari.

Martinho 5.5 - Poca consistenza. Meglio nel primo tempo, quando sembra aver abbastanza freschezza per provare a far male. Poi cala. Dal 55' Furlan 6 - Da più dinamismo alla fase offensiva.

Valiani 5- Gara macchiata dall'errata marcatura su Dionisi in occasione del gol che porta in vantaggio i ciociari. Sua anche la letale deviazione sul secondo gol di Dionisi.

Fedele 5 - Una prestazione incolore. Impalpabile in entrambe le fasi di gioco.Dal 74' Monachello sv

Fedato 5.5- Sfiora il gol nel primo tempo, trovando la grande risposta di Bardi. Da sempre l'impressione di poter sfoderare il coniglio dal cilindro. Dal 62' Ivan 5.5 - Poche giocate degne di nota, non entra al meglio in partita.

Brienza 5.5 - Una stoccata nel secondo tempo che trova la risposta di Bardi, poi poco altri per il fantasista dal quale Stellone si aspettava qualcosa di più.

De Luca 6 - Collezione delle occasioni, si ritaglia uno spazio importante in avanti ma non trova la giusta lucidità per metterla in porta. Peccato.