Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern - Che impatto per Sule e Tolisso, Ulreich fa il Neuer

Le pagelle del Bayern - Che impatto per Sule e Tolisso, Ulreich fa il Neuer
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 18 agosto 2017, 22:532017
di Andrea Piras
Risultato finale: Bayern Monaco-Bayer Leverkusen 3-1

Ulreich 7 - Compie due parate decisive alla Neuer immediatamente dopo i due gol realizzati da Sule e Tolisso salvando il risultato e tagliando le gambe agli avversari. Fenomenale anche nella ripresa su Brandt. Incolpevole sul gol di Mehmedi.

Kimmich 6.5 - Approfitta degli spazi concessi sulla corsia di competenza arrivando spesso al traversone dal fondo. Il suo salvataggio sulla linea su Kohr vale come un gol.

Sule 6.5 - Debutto con gol per il difensore proveniente dall’Hoffenheim. Sblocca il risultato con un colpo di testa preciso alla Lewandowski.

Hummels 6 - Imposta sempre l’azione dalle retrovie con ordine. Qualche piccola sbavatura quando viene puntato dagli attaccanti del Bayer. (Dal 64’ Rafinha 6 - Entra in campo a freddo e stringe troppo sul gol di Mehmedi. Cresce però tenendo bene la posizione).

Alaba 6 - Spina nel fianco della retroguardia del Leverkusen, scende sempre sulla fascia sinistra dialogando con Ribery dalla sua parte. Qualche imprecisione quando viene schierato centrale.

Tolisso 6.5 - Si presenta alla grande davanti al suo nuovo pubblico in campionato. Sigla la rete del raddoppio e colpisce il palo con un diagonale chirurgico.

Rudy 6.5 - Sembra che giochi nel Bayern da una vita. Disegna palloni interessanti per i compagni come quello che porta al gol dell’1-0 di Sule.

Muller 6 - Altruista, forse un po’ troppo in certi frangenti, gioca spesso per i compagni. Vicino al gol nella prima frazione di gara. (Dal 62’ Robben 6 - Fa vedere qualche buono spunto soprattutto in campo aperto).

Vidal 6 - Abbina quantità e qualità passando da ottime chiusure in area di rigore a trame di gioco sempre molto pericolose per gli attaccanti.

Ribery 6 - Compone con Alaba una grande catena di sinistra. Accelera e crea sempre campanelli d’allarme alla retroguardia del Bayer. Cala un po’ nella ripresa. (Dal 77’ Coman s.v.).

Lewandowski 6.5 - Gioca molto per i compagni creando spazi per gli inserimenti dei centrocampisti. Si procura e realizza il rigore del momentaneo 3-0.