HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Bayern - Lewa super, Alcantara illumina

Risultato finale: Eintracht-Bayern 0-5
12.08.2018 22:26 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 8556 volte
© foto di Imago/Image Sport

Neuer 6 - Praticamente inoperoso, o meglio destinato alla normale amministrazione, per tutto l’arco della partita.

Kimmich 7 - Spinge molto sulla corsia di destra, consapevole che in fase difensiva avrà il duro compito di arginare Gacinovic. Fa bene entrambe le fasi di gioco e firma l’assist per il primo gol di Lewandowski.

Sule 6.5 - Sicuro ed attento nelle chiusure, bene anche con il pallone tra i piedi. Contiene molto bene Haller, limitato nei movimenti e quasi mai in partita.

Hummels 6 - Nel finale di primo tempo macchia la prestazione con un fallo su Gacinovic che meritava sicuramente un cartellino diverso dal giallo. Per il resto se la cava.

Alaba 6.5 - Meno propositivo rispetto al solito, ma fa la sua solita e dispendiosa partita sulla fascia sinistra: fa avanti ed indietro, concentrandosi principalmente sulla fase difensiva.

Thiago Alcantara 7.5 - Disegna calcio in mezzo al campo, basti guardare il pallone che scarica a Kimmich e con cui dà il via all’azione dell’1-0. Inoltre, coperto da Javi Martinez, s’inserisce spesso e volentieri in avanti. Il gol del 5-0 è la ciliegina sulla torta.

Javi Martinez 7 - Una diga in mezzo al campo, quasi invalicabile. Ferma sul nascere tutte le ripartenze per vie centrali degli avversari.

Robben 6.5 - Parte come trequartista e si nota meno, poi fa vedere tutta la sua esplosività sulla fascia. Dribbla calciatori con facilità disarmante: passano gli anni, ma si conferma un top-player assoluto. (Dal 57' Coman 7 - Un gol ed un assist in poco più di mezzora: what else?!)

Muller 6.5 - Sfiora il gol nel primo tempo e si muove molto su tutto il fronte d’attacco: quello visto al mondiale in Russia era un falso Muller. (Dal 68' Goretzka 6 - Entra a partita già finita da tempo, svolge il compitino.)

Ribery 6 - A vampate, si accende ad intermittenza con le sue solite giocate. Nel corso del match non è continuo, ma è comunque una spina nel fianco di Da Costa.

Lewandowski 9 - Nove, come il suo numero di maglia. Non ci sono più parole per descrivere un attaccante come lui, in grado di fare reparto da solo e decidere i match come e quando vuole. Due zuccate ed un gol a tu per tu col portiere da campione. (Dal 74' Wagner s.v.)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Serie A, la Top 11 del 15° turno: Zapata in attacco. Tanto Napoli in campo Di seguito la Top 11 del 15° turno di Serie A: Napoli squadra più rappresentata grazie all'ottima prestazione contro il Frosinone: tre i giocatori nella formazione ideale. Due per la Juventus, reduce dal successo nel derby d'Italia che ha comunque esaltato le qualità di Marcelo Brozovic,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->