Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern - Lewandowski firma, Muller non sfrutta

Le pagelle del Bayern - Lewandowski firma, Muller non sfruttaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 1 ottobre 2017, 17:482017
di Gennaro Di Finizio
Risultato finale: Hertha-Bayern 2-2

Ulreich 5.5 - Prende due sberle a causa di una difesa che non lo supporta in toto per tutta la partita. Pecca di reattività sul secondo gol firmato Kalou.

Kimmich 6 - Tanti i cross che partono dai suoi piedi, ma i suoi attaccanti li sfruttano in poche circostanze.

Boateng 5.5 - Lascia pochi spazi a disposizione degli avversari, ma sul gol di Duda viene travolto come tutta la difesa dall'uragano Haraguchi. (Dall'80' Sule sv).

Hummels 6.5 - Mette dentro il gol del vantaggio con un'incornata da attaccante puro. Gara diligente anche nelle retrovie.

Alaba 5.5 - Non si esalta e, a dirla tutta, non riesce quasi mai nello sfondare il muro degli avversari.

Javi Martinez 6 - Buon lavoro in copertura, ma in fase offensiva non ha quel pizzico di personalità per trovare l'imbucata.

Tolisso 6.5 - E' suo l'assist al bacio per il gol di Lewandowski che ha siglato, poi, il 2-0. Nella ripresa sparisce un po' dai radar.

Robben 5.5 - Non si esalta in maniera particolare. Qualche giocata personale ma non mette in campo quell'estro che lo contraddistingue. (Dal 59' Alcantara 5 - Entra in campo ma si concentra maggiormente sulla fase difensiva).

Muller 5 - Un paio di occasioni pericolose gli si presentano nell'area avversaria, ma appare ancora poco reattivo sotto porta.

Ribéry 5.5 - Pochi guizzi realmente pericolosi. Esce dal campo con le mani al volto a causa di un infortunio che appare molto serio. (Dal 62' Coman 5.5 - Da una svegliata alla squadra, diversi guizzi interessanti ma non c'è precisione nell'ultimo passaggio).

Lewandowski 7 - Il duello con Stak è più che ostico, ma riesce a superare il difensore avversario in occasione del 2-0. Una delle poche, ad essere sinceri, ma al polacco non si può concedere nulla.