Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern Monaco - Tolisso il migliore, Ribery dura un tempo

Le pagelle del Bayern Monaco - Tolisso il migliore, Ribery dura un tempoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 dicembre 2017, 22:442017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Bayern Monaco-PSG 3-1

Ulreich 6.5 - E’ protagonista di un paio di ottimi interventi, ma non può nulla sull’incornata di Mbappé.

Kimmich 6 - Non esuberante come Alaba, ma porta comunque a casa la sufficienza per la buona copertura su un Neymar comunque non in stato di grazia.

Sule 7 - E’ sempre attento su Neymar, lo costringe spesso a ricominciare per la grande pressione che riesce a sfoderare quando il brasiliano prende palla.

Hummels 5.5 - Macchia una buona prestazione con l’indecisione che dà a Mbappé il tempo sufficiente a ribadire in rete il suggerimento di Cavani.

Alaba 6.5 - E’ un pendolino puntualissimo sulla corsia mancina, nonostante sia rientrato da poco dall’infortunio. Validissima alternativa sia per gli scambi nello stretto che per i traversoni in area. Sa come far male agli avversari. (Dall’85 Rafinha SV.).

Tolisso 7.5 - Mette in mostra ottimi tempi d’inserimento a fari spenti e proprio grazie e due di questi arrivano i suoi sigilli personali sull’incontro.

Rudy 6.5 - Bravissimo in fase d’interdizione a mettere il fiato sul collo agli abilissimi palleggiatori del PSG.

Coman 6.5 - Gli tremano un po’ le gambe fino al giro di boa, nella ripresa si scrolla di dosso la tensione e con una superba progressione innesca il terzo gol bavarese.

Rodriguez 6.5 - Ripaga Heynckes della chance concessagli. Trova sulla corsia mancina lo spazio per far più male al PSG e da lì riesce spesso ad inserirsi in area avversaria. (Dall’83’ Vidal SV.).

Ribery 6 - Nel primo tempo più d’un guizzo degno di nota, ma nella ripresa cala alla distanza a livello fisico e scompare dal match. (Dal 66’ Muller 6 - Buon impatto sul match).

Lewandowski 6.5 - Indirizza il match su binari favorevoli con uno squillo al primo pallone giocabile, ma non basta per l’impresa.