Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benevento - Decisiva l'espulsione di Antei, Letizia positivo

Le pagelle del Benevento - Decisiva l'espulsione di Antei, Letizia positivoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 16 ottobre 2017, 22:552017
di Andrea Piras
Risultato finale: Verona-Benevento 1-0

Brignoli 6.5 - Difensore aggiunto, riesce a chiudere due volte su Cerci fuori dall'area di rigore con due interventi da libero vecchi tempi. Incolpevole sul gol del Verona.

Venuti 6 - Gli esterni del Verona gli danno filo da torcere specialmente quando Fares si sovrappone sulla fascia sinistra. Quando viene spostato al centro dell'area disputa una gara perfetta.

Djimsiti 5.5 - Regge fino alla mezzora della ripresa sugli attacchi del Verona. Lascia troppo spazio a Romulo in occasione della rete del vantaggio scaligero.

Antei 4 - Abbatte con un brutto intervento in scivolata Valoti lasciando la sua squadra in dieci uomini.

Letizia 6.5 - Fa vedere delle ottime giocate palla al piede sulla sinistra, anche se a volte i suoi suggerimenti non vanno a buon fine.

Memushaj 6 - Sempre molto propositivo quando la sua squadra avanza, fa un buon lavoro anche in fase di interdizione.

Cataldi 5.5 - Si vede poco quando la squadra deve impostare la manovra, va in difficoltà dopo l'espulsione di Antei.

Chibsah 6 - Insegue l'avversario con generosità, fa quantità in mezzo al campo (Dall'85' Armenteros sv).

Lombardi 5.5 - Pochi spunti sulla fascia per il giovane scuola Lazio, viene braccato dalla retroguardia del Verona (Dal 78' Ciciretti sv).

Iemmello 5 - Non riesce a presentarsi mai dalle parti di Nicolas ma è anche vero che i palloni giocabili non sono molti. Si divora la rete del pari nella ripresa.

Parigini 5 - Fa tutto bene quando deve scendere sulla sinistra ma spreca diverse potenziali occasioni da gol sbagliando il suggerimento verso il centro dell'area (Dal 46' Gyamfi 6 - Fa il suo sulla corsia di destra).