Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benevento - Falco impalpabile, Lopez inesauribile

Le pagelle del Benevento - Falco impalpabile, Lopez inesauribileTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 21 aprile 2017, 23:052017
di Pierpaolo Matrone
Benevento-Vicenza 0-0

Cragno 6 - Miracoloso nel primo tempo su un tiro di Vita. Poi esce un paio di volte male, ma quella parata vale tantissimo.

Venuti 6 - Scende sulla corsia quando può e non soffre tanto in difesa, nonostante un cliente scomodo come Giacomelli.

Lucioni 6 - Fa spesso a sportellate con Ebagua, entrando anche in maniera irruenta a volte. Buona gara la sua.

Camporese 6,5 - Ha sulla coscienza la più grande palla gol del Benevento: sbaglia un colpo di testa da due passi colpendo la traversa. Però in difesa la sua prova è ineccepibile, qualche intervento addirittura provvidenziale.

Lopez 6,5 - Tante discese sulla sinistra, diverse chiusure importanti dietro. Bene dunque in entrambe le fasi. Inesauribile.

Chibsah 6,5 - Fa sempre la cosa giusta. Distrugge il gioco e si incunea. E' un po' confusionario a volte, ma sempre concreto.

Buzzegoli 5,5 - Qualche errore di troppo in fase di costruzione, senza croce né gloria stasera. Dall'83' Puscas s.v.

Ciciretti 6 - Gli spunti sono quelli del campione. Funambolico, pimpante, uno che può cambiare la partita da un momento. Stasera questo momento non arriva e regala solo qualche bella giocata.

Falco 5 - Qualche buona verticalizzazione nel primo tempo, poi scompare dal campo. Nella ripresa è praticamente assente per tutto il tempo. Dal 71' Eramo s.v.

Cissé 6 - Non riesce ad entrare in partita per un tempo intero. Tanti errori banali, come tocchi a due metri e controlli semplici. Bene però in fase di interdizione, mostra spirito di sacrificio. Cresce dunque nella ripresa e finalmente trova le misure per far bene.

Ceravolo 6 - Sempre molto lesto in area, si batte bene e ha un'ottima scelta di tempo. Spreca però una buona chance nel primo tempo a tu per tu con Vigorito.