Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benevento - La difesa affonda, attacco impalpabile

Le pagelle del Benevento - La difesa affonda, attacco impalpabile
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 settembre 2017, 17:112017
di Gennaro Di Finizio
Risultato finale: Napoli-Benevento 6-0

Belec 4.5 - Prende ben cinque sberle, non poche per un solo pomeriggio. Non appare mai sicuro di se, ancora quando si tratta di gestire il gioco aereo.

Venuti 4 - Dal suo lato il Napoli buca e devasta praticamente per tutta la partita. Non riesce a contrastare l'onda d'urto chiamata Ghoulam.

Lucioni 4.5 - Inutile, l'attacco del Napoli fa girare la testa anche a lui. In mezz'ora gli azzurri ne mettono dentro quattro, la difesa giallorossa affonda.

Antei 5 - Non riesce a contenere l'attacco azzurro, alla fine è costretto ad uscire per dei problemi fisici. (Dal 33' Letizia 5 - Ha un buon impatto sul match, riesce ancora ad appoggiare la manovra offensiva. Concede, però, il rigore al Napoli per un ingenuo fallo su Ounas).

Di Chiara 5.5 - Ci mette tanta determinazione, ma la qualità degli avversari è tremendamente superiore e ne soffre in fase di interdizione.

Lombardi 5- Non dà il giusto supporto alla difesa, anche perchè in avanti il Benevento ha poco da costruire. (Dal 76' Parigini sv).

Viola 5 - Sbaglia in appoggio, non riuscendo a coprire quando il Napoli parte poi in velocità andando a fare male anche per vie centrali.

Chibsah 5 - Anche lui viene travolto dall'uragano Napoli. Sul gol di Callejon non accorcia sullo spagnolo, ed è suo il fallo per il primo rigore concesso agli azzurri.

Lazaar 5.5 - Uno dei pochi che prova a smuovere le acque in avanti, ma non crea mai grattacapi considerevoli alla difesa azzurra.

Coda 5 - Un paio di occasioni da lontano, ma poco altro degno di nota. Gara da dimenticare anche per lui.

Armenteros 5 - Resta imbottigliato tra i difensori azzurri che concedono poco quanto niente all'attacco giallorosso. (Dal 54' Cataldi 5 - Entra cercando di contenere gli azzurri per evitare l'imbarcata. Ma, a gara in corso, opporsi a questo Napoli è decisamente complicato).