Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benevento - Viola, che disastro. Si salva Gravillon

Le pagelle del Benevento - Viola, che disastro. Si salva GravillonTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 settembre 2017, 17:052017
di Pierpaolo Matrone
Crotone-Benevento 2-0

Belec 5,5 - Non può nulla sui due gol. Sempre attento sulle uscite.

Venuti 5 - Parte finalmente da terzino, nel suo ruolo, ma non riesce ad esprimere le sue potenzialità. Stoian lo fa impazzire.

Costa 5,5 - Non gioca male e sfiora anche il gol. Spreca un'ottima occasione nei minuti finali, una palla che poteva riaprire il match.

Gravillon 6 - Lanciato dal primo minuto da Baroni, il centrale ripaga il suo allenatore con una prova ordinata. Deve chiaramente ancora crescere, ma ci sono buone sensazioni. Si infortuna nel secondo tempo. Dal 64' Letizia 6 - Entra bene, col piglio giusto. Un suo tiro-cross mette inoltre in difficoltà Cordaz.

Di Chiara 5,5 - Cerca di non mollare mai l'uomo da marcare, ma si perde troppo spesso Rohden.

Lombardi 5,5 - Schierato a sorpresa dal primo minuto, non riesce a far vedere di cosa è capace. Troppo spento, ma conquista il rigore che poteva riaprire la gara.

Cataldi 5 - Viene completamente messo in mezzo dal centrocampo avversario. E' l'uomo più pagato del Benevento, ma ad oggi (e oggi) non ha ancora dimostrato - al Benevento - di valere il suo stipendio.

Memushaj 5 - Stesso discorso del compagno di reparto. E' troppo disordinato. E il disordine non va d'accordo con quello che dovrebbe essere il suo ruolo.

Lazaar 5 - Completamente assente. Nella nuova posizione di esterno alto non si trova bene. Ancora non si è integrato. Dal 54' Parigini 5,5 - Si impegna, prova a darsi da fare, ma non crea pericoli agli avversari.

Puscas 5 - Tocca davvero pochi palloni. Anche quando resta unica punta, non riesce mai a rendersi pericoloso.

Coda 5,5 - Almeno si batte in area di rigore per qualcosa. Certo, i risultati non sono quelli sperati, ma da apprezzare è l'impegno. Dal 59' Viola 4,5 - Entra, non fa nulla di concreto e per di più sbaglia il rigore che poteva riaprire la partita. Sarebbe stato meglio restare in panchina.