Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Besiktas - Fabri evita passivo più grave, male Vida

Le pagelle del Besiktas - Fabri evita passivo più grave, male VidaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 20 febbraio 2018, 22:402018
di Andrea Carlino
Risultato finale: Bayern Monaco-Besiktas 5-0

Fabri 6 - Non può nulla sui gol. Per il resto è attento tra i pali. Bella la parata su Hummels e anche su Javi Martinez.

Adriano 5 - Sono lontani i tempi del Barcellona: si fa sverniciare più volte da Coman. E alla fine si prende un gran male di testa.

Pepe 5 - Contro Lewandowski non è facile. Ha abituato ad altre interpretazioni del ruolo. Crolla nella seconda parte di gara.

Vida 4.5 - Deve rimediare a un errore di Hutchinson ed è costretto a spendere il fallo: espulsione e gara finita per il Besiktas

Erkin 5 - Gara sempre a rincorrere fino al cambio: con Kimmich e Robben sono dolori. (Dal 69' Gonul 5.5 - Non lascia il segno nella gara).

Hutchinson 5 - Errore che dà il la alla goleada del Bayern Monaco. In mezzo non fa il giusto filtro. Gara da dimenticare.

Medel 5.5 - Va a tratti, non sempre è continuo nella manovra. Ha giocato diversi palloni, non sempre con esito positivo. (Dal 85' Arslan s.v. - )

Quaresma 5.5 - Un solo guizzo in mezzo a tanto grigiore. I compagni non l'aiutano a dovere.

Talisca 5 - Ha avuto una gran palla gol per segnare, ma sbagliare. L'esatto ritratto di una prestazione negativa.

Babel 5.5 - Nella prima parte c'è la voglia, ma non la sostanza. Stessa cosa nella ripresa.

Vagner Love 5.5 - Svaria senza meta sul fronte d'attacco, ha una sola grande chance, ma la spreca. Fuori poco prima dell'ora di gioco. (Dal 57' Tosic 5 - Si fa bruciare da Muller in occasione del gol del 3-0)