Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Betis - Ceballos illumina, Castro segna

Le pagelle del Betis - Ceballos illumina, Castro segnaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 20 maggio 2017, 19:082017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Sporting Gijon-Betis 2-2

Gimenez 6.5 - Con un gran colpo di reni strozza l'urlo in gola a Carmona, che poi nel finale lo batte comunque per il definitivo 2-2. E' autore di grandi interventi, soprattutto nel primo tempo.

Navarro 6 - Contiene molto bene un ostico avversario come Burgui, che non riesce mai a saltarlo. Si vede poco, invece, nella metà campo avversaria.

Pezzella 6 - Gioca un buonissimo primo tempo, muovendosi sempre in anticipo rispetto agli attaccanti avversari. Esce durante l'intervallo, probabilmente a causa di un problema muscolare. Dal 46' Mandi 6 - Tiene alta la concentrazione fino all'ultimo e non corre particolari rischi.

Tosca 5.5 - Leggermente impreciso con il pallone tra i piedi, a volte esce male sul portatore di palla avversario. Non un gran pomeriggio per lui: in fase difensiva è quello che fa peggio.

Durmisi 6 - Spinge senza sosta sulla corsia di sinistra, facendo avanti e indietro per tutto l'arco della partita. Mezzo voto in meno per la fase difensiva, dove perde di vista più volte Douglas.

Petros 6 - Recupera un gran numero di palloni sulla propria trequarti, dando il via alle ripartenze della sua squadra. Nella ripresa abbassa un po' i ritmi e concede qualcosina agli avversari.

Brasanac 5.5 - Meno pimpante rispetto al solito, fatica ad inserirsi in avanti e creare spazi per i compagni. Non brilla particolarmente.

Ceballos 7 - Un talento puro, purissimo. Incontenibile per i difensori avversari, gli riesce tutto. Prova più volte la conclusione a giro sul secondo palo, ma Cuellar gli nega la gioia personale. Leader.

Cejudo 5 - Non riesce quasi mai a saltare l'avversario e commette tanti falli di frustrazione. Prestazione piuttosto deludente e sottotono. Dall'80' Martin s.v.

Joaquin 5 - A parte qualche lampo nella ripresa, non si nota granché. Gira a vuoto tra le maglie biancorosse dei calciatori dello Sporting e nella ripresa si divora anche il gol del possibile 1-3. Dall'88' Nahuel s.v.

Ruben Castro 7.5 - Prima trova il pareggio, poi firma il momentaneo sorpasso. Una doppietta per chiudere in bellezza una stagione che lo ha visto protagonista. Tanto lavoro sporco per i compagni ed almeno altre due ghiotte occasioni sciupate.