HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Betis - Joaquin punge, Adan colpevole

Risultato finale: Betis-Atletico Madrid 0-1
10.12.2017 18:39 di Luca Chiarini   articolo letto 1044 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Adan 5 - Pesa come un macigno la sua leggerezza sul gol di Saul: buca l'uscita bassa, permettendo allo spagnolo di siglare il vantaggio con una zampata a porta sguarnita.

Barragan 6 - Avvio sprint, si propone che spregiudicatezza e viene puntualmente servito da Joaquin. Accusa il colpo dopo la rete di Saul, ma rimane in gara fino alla sostituzione. (Dal 75' Gracia 6 - Cerca gloria con una botta da fuori che non inquadra lo specchio).

Mandi 6 - Rimedia un giallo nel finale dopo un intervento irruento ai danni di Koke. Amministra complessivamente bene: nessuna responsabilità diretta sulla rete subita, non demorde nei duelli individuali.

Feddal 6 - In linea con il compagno di reparto, merita ampiamente la sufficienza, per dedizione e attenzione. Non sempre impeccabile in copertura, ma il suo contributo è comunque efficace.

Durmisi 5,5 - Prova ad appoggiare la manovra, senza ottenere risultati considerevoli. Sbaglia puntualmente la scelta nei metri finali. Mai eccessivamente in affanno in contenimento.

Ruiz 6 - Buona solidità in mediana, tanto movimento per proporsi e favorire la fluidità di manovra. Nessuna giocata trascendentale, ma si mette al servizio dei compagni, dando una mano soprattutto in interdizione. (Dall'88' Ruibal s.v.).

Guardado 6 - Qualche preziosismo che strappa applausi. Si riconferma fondamentale nell'economia della manovra verdiblanca. Costretto ad arrendersi ad un guaio muscolare. (Dal 66' Camarasa 5,5 - Poco coinvolto dopo l'ingresso).

Joaquin 6,5 - È spesso lui il fulcro delle sortite del Betis, vince il duello personale con Filipe Luis. Spunti, traversoni e tiri da fuori: esibisce - quasi - tutto il suo repertorio.

Boudebouz 6 - Non si lascia distrarre dall'ammonizione lampo. Trascina nelle battute iniziali: un paio di numeri che scatenano l'ovazione del Benito Villamarin. Si perde un po' nella ripresa.

Tello 6 - Sfiora il pareggio con una meravigliosa botta di controbalzo con l'esterno destro, trovando l'opposizione di un monumentale Oblak. A tratti si isola, ma sa far male sulla sinistra.

Sergio Leon 5,5 - Splendido il guizzo su Savic che non riesce a tramutare in gol. È però slegato dalle avanzate dei compagni, eccessivamente isolato in alcune fasi della gara.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Haaland rivela: "Dormo con i palloni delle triplette: sono le mie fidanzate" Erling Haaland, attaccante norvegese di proprietà del Salisburgo e finito recentemente nel mirino di Juventus e Napoli, ha parlato a Dagbladet.no: "I palloni che mi sono portato a casa dopo le triplette sono sul mio letto. Ci dormo insieme e sono felice. Li guardo ogni giorno: la...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510