HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Bologna - Palacio combatte, disastro Pulgar

Risultato finale: Torino-Bologna 3-0
06.01.2018 14:47 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 7806 volte
© foto di Federico Gaetano

Mirante 5 - Prende tre sberle. Comincia bene con un paio di interventi reattivi, poi viene tradito dalla sua difesa almeno in un paio di occasioni letali.

Mbaye 5.5 - Prova a contenere gli avversari dal suo lato, ma il suo rendimento è altalenante.

González 5- Chiusure tempestive nella prima frazione di gara, poi non sta al passo degli attaccanti avversari che si muovo con velocità.

Helander 5 - Spesso costretto al fallo dagli attaccanti avversari, tanta fatica in fase di contenimento. (Dall'83' Falletti sv).

Krafth 5.5 - Pecca di precisione quando prova ad imbastire il gioco dalle retrovie. Meglio in fase difensiva.

Poli 5.5 - Fa girare il pallone ma fatica nel dare il cambio di ritmo alla squadra.

Pulgar 4 - Gara da dimenticare per il cileno. Si lascia parare il rigore da Sirigu, poi combina di tutto sul secondo gol di Niang: sbaglia in disimpegno, l'attaccante granata lo mette poi a sedere e sigla il 2-0. Disastro.

Verdi 5.5 - Pochi guizzi degni di nota. Resta imbottigliato tra le linee granata che non gli concedono spazi. Guadagna lui il rigore poi sbagliato da Pulgar. (Dal 67' Okwonwko 5.5 - Si muove bene ma non riesce a colpire verso la porta di Sirigu).

Palacio 6 - Sempre pronto a trascinare la squadra, prendendola per mano e andando a combattere anche da solo la difesa avversaria. Appunto, troppo solo.

Di Francesco 5.5 - Aggressivo ma poco incisivo in fase conclusiva. Prende un paio di questioni con De Silvestri, gara da rivedere. (Dal 57' Donsah 5.5 - Non un impatto particolarmente rilevante, si concentra sul contenere gli avversari).

Destro 5 - Ancora una prestazione incolore per l'attaccante rossoblu. Sia chiaro, non che abbia tante occasioni per colpire, ma da parte sua poca verve nell'andare a cercarsi il pallone.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

RBN - Burgnich: "Nel nostro calcio più passione, oggi comandano i soldi" Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo, è intervenuto Tarcisio Burgnich: “La Juve è ancora in cima quest’anno, sarà difficile per gli altri. Prima si giocava per la voglia di esibirsi in campo, c’era la passione, adesso sono arrivati i soldi e si lavora soprattutto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510