Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Borussia Dortmund - Gotze non incide, bene Sancho

Le pagelle del Borussia Dortmund - Gotze non incide, bene SanchoTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
venerdì 19 gennaio 2018, 22:262018
di Pierpaolo Matrone
Hertha-Borussia 1-1

Burki 5,5 - Forse un piccolo errore sul gol di Selke, la palla era nei pressi dell'area piccola e poteva fare qualcosa di più.

Piszczek 6 - Torna a Berlino da grande ex e non sente la pressione. E d'altronde da uno con la sua esperienza non ci si poteva aspettare altro, viene molto cercato dai compagni e difficilmente sbaglia.

Sokratis 5 - L'errore sul gol dell'1-0 dell'Hertha è soprattutto suo: si perde Selke, suo avversario, e gli permette di infilare in rete. Per il resto non sempre concentrato.

Toprak 6 - Meglio del collega, effettua un paio di recuperi palla importanti stasera.

Toljan 6,5 - Tutta la gara non sbaglia praticamente nulla e si rende anche pericoloso in fase offensiva.

Weigl 5,5 - Si vede troppo poco, se non per qualche lancio (anche se sempre preciso).

Pulisic 6 - E' tra i più attivi nel primo tempo, mentre nella ripresa si accenda solo a tratti. Tutto sommato fa bene. Dall'86' Yarmolenko s.v.

Kagawa 6,5 - Sigla il suo quarto gol stagionale facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto. Prima aveva provato più volte a gonfiare la rete, con poca fortuna.

Gotze 5,5 - Un paio di imbucate interessanti e poco altro: troppo poco stasera. Dal 67' Isak 6 - Un paio di assist niente male, ha un buon impatto sul match.

Sancho 6,5 - Il migliore dei suoi. Classe 2000, dimostra di avere una gran classe con un paio di giocate niente male davvero. Suo l'assist per la rete di Kagawa, sfruttando uno dei suoi tantissimi inserimenti in area. Spina nel fianco.

Schurrle 5,5 - Si muove là davanti, ma trova poco spazio. Poco incisivo stasera.