Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bournemouth - Aké sontuoso, Cook rovina tutto

Le pagelle del Bournemouth - Aké sontuoso, Cook rovina tutto
domenica 27 novembre 2016, 17:582016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Arsenal-Bournemouth 3-1

Federici 6 - Non c'è traccia di colpa sui tre gol dell'Arsenal. Notevole il volo con cui spinge sulla traversa il bolide di Sanchez al tramonto di primo tempo.

A. Smith 5.5 - Si divora il gol del potenziale 2-1 che avrebbe sicuramente scritto un altro film.

Francis 5.5 - In sede di impostazione lascia davvero a desiderare, ed è per quel motivo che l'Arsenal riesce spesso a far male recuperando 'palla alta'.

Cook 4.5 - Con un retropassaggio inopinato sveglia la bestia apparentemente dormiente Alexis Sanchez, poi spietato nel mangiarsi in un solo boccone gli avversari.

B. Smith 5 - Occasione da gol a parte, il terzino mancino delle Cherries si rende protagonista di una prestazione altamente negativa. Prima para a due braccia un tiro di Walcott in area (arbitro non vede, cuore non duole), poi si fa scherzare da Ozil nell'occasione del 2-1. Dall'81' Mousset 5.5 Tocca un pallone di numero e lo spedisce malamente a lato di testa da posizione ghiottissima.

Gosling 5 - Un oggetto misterioso, praticamente non si vede mai.

Aké 7 - Partita sontuosa dell'eroe di Stoke-on-Trent: la sua chioma a cespuglio arriva in ogni dove, ma anche nei recuperi 'last second' con gli arti inferiori non scherza. Strepitoso in ambedue le aree.

Arter 6 - E' uno degli ultimi a mollare, uno di quelli che crede al pari più degli altri.

King 5 - Gara anonima l'ex Blackburn, mai davvero utile con i suoi movimenti all'economia di gioco di squadra.

Wilson 6 - Con lui, dopo il gol preso a freddo, le Cherries rialzano la testa. Freddo dal dischetto quando regala la rete dell'illusorio 1-1. Dal 63' Afobe 6 Va a tanto così dal pari, ma l'intervento da campione di Cech gli strozza l'urlo di gioia in gola.

Stanislas 5 - Non incide e davanti a sé non è che abbia Maicon. Ma tale Gabriel Paulista. Dal 71' Ibe 5 - Come il compagno che sostituisce non riesce mai a rendersi insidioso.