Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Braunschweig - Boland spreca, Fejzic evita il raddoppio

Le pagelle del Braunschweig - Boland spreca, Fejzic evita il raddoppio TUTTO mercato WEB
giovedì 25 maggio 2017, 22:412017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Wolfsburg-Eintracht Braunschweig 1-0

Fejzic 6,5 - Evita lo 0-2 su un colpo di testa ravvicinato di Mario Gomez e “pareggia” il duello che in precedenza aveva perso dagli undici metri.

Sauer 5,5 - Non affonda, ma risulta spesso troppo falloso e rischia il rosso per somma di gialli quando calcia il pallone a gioco fermo con stizza.

Decarli 6 - Tutto sommato, l'ex conoscenza del calcio italiano (trascorsi a Livorno e Avellino) fa il suo dovere dinanzi ad avversari di classe superiore.

Valsvik 6 - Il rigore, rivisto al replay, appare piuttosto generoso: è vero che la palla calciata da Malli si ferma sul suo braccio, ma è altrettanto vero che lui è voltato e che non fa nulla per indirizzare l'arto verso il cuoio.

Reichel 5,5 - Il capitano gioca con un cartellino giallo sul groppone fin dal 14' e forse questo un po' lo condiziona, specie nei duelli con lo sgusciante Malli nel primo tempo.

Omladic 6 - Dal suo piede nascono traiettorie insidiose in particolar modo da calcio piazzato, ma la serata non è di quelle fortunate.

Boland 5 - Per rendimento e costanza è forse il migliore dei suoi. Purtroppo per lui il voto si abbassa drasticamente per quel gol divorato sullo 0-0: porta spalancata e colpo di testa sul fondo.

Moll 6 - Contributo come al solito di sostegno alla manovra. Manca un po' di precisione, meglio per quanto riguarda la sostanza. (Dal 60' Schönfeld 6 - Ultima mezzo al piccolo trotto).

Hochscheidt 5,5 - Poco ispirato. Si piazza largo a sinistra nel 4-4-2 disegnato da Liebernknecht però mancano gli spunti.

Hernandez 5 - Impreciso, impacciato: prestazione sicuramente insufficiente la sua.

Nyman 5,5 - Si vede davvero poco, ma riesce comunque a servire sullo 0-0 una palla d'oro per la testa di Boland che scriteriatamente spreca tutto. (Dal 60' Kumbela sv, Dal 72' Zuck 5,5 - Ha poco tempo per mettersi in mostra).