Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Braunschweig - Fejzic ottimo nella ripresa, Nyman ci prova

Le pagelle del Braunschweig - Fejzic ottimo nella ripresa, Nyman ci prova TUTTO mercato WEB
lunedì 29 maggio 2017, 22:242017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Eintracht Braunschweig-Wolfsburg 0-1

Fejzic 6,5 - Praticamente mai impegnato nel primo tempo, nella ripresa è chiamato agli straordinari. Bravissimo soprattutto su Malli, nulla può sul tracciante di Vieirinha che ammazza i suoi.

Sauer 5 - E' subito pericoloso con un cross preciso che Nyman spedisce addosso a Casteels. Ancora una volta risulta troppo falloso, e infatti viene espulso per somma di gialli nel finale di gara.

Decarli 5,5 - Tutto sommato riesce anche stavolta a non farsi schiacciare da Mario Gomez, mettendo la museruola all'ex attaccante di Fiorentina, Bayern e Besiktas. L'argine si rompe dopo il gol di Vieirinha.

Valsvik 5,5 - Anche lui si fa apprezzare in difesa e, anzi, va pure vicino al gol nel primo tempo con una deviazione sotto misura: Gomez salva tutto a parti invertite. Nel finale le maglia si allargano.

Reichel 5,5 - Sarebbe da promuovere per la grande mole di lavoro che produce, però sbaglia almeno due gol davvero clamorosi che penalizzano i suoi.

Omladic 5,5 - Piazzato in mediana nel 4-2-3-1, lo sloveno si vede molto meno rispetto al match d'andata. Ripresa in apnea.

Boland 5,5 - Anche lui gioca un buon primo tempo alternandolo a una ripresa decisamente meno pimpante.

Khelifi 5,5 - E' la sorpresa di Lieberknecht. Schierato largo a destra, è bravo nel trovare il pertugio per mandare in tilt la difesa del Wolfburg. Irriconoscibile però nella ripresa. (Dal 79' Tietz sv).

Schönfeld 5,5 - Schierato trequartista alle spalle di Nyman si fa apprezzare soprattutto per i movimenti che tra le linee confondono spesso gli avversari. Cala nella ripresa e viene tolto. (Dal 58' Abdullahi 5 - Non incide come vorrebbe).

Hochscheidt 5,5 - Poco appariscente, si vede di rado anche perché il gioco transita quasi sempre sull'altro versante. Sostituito da Lieberknecht alla ricerca del tutto per tutto.(Dal 58' Hernandez 5 - Entra in campo nel peggior momento possibile).

Nyman 5,5 - Ci prova più di tutti. Si sbatte su tutto il fronte offensivo, ma è chiaro che pesa sul giudizio il gol fallito a inizio match quando spedisce addosso a Casteels il servizio in area di Sauer. Poi è ottima la palla che offre a Reichel, ma il capitano sciupa tutto.