Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Bisoli e Crociata brillano, Lancini in difficoltà

Le pagelle del Brescia - Bisoli e Crociata brillano, Lancini in difficoltà
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 ottobre 2016, 15:022016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Hellas Verona-Brescia 2-2

Minelli 7 - Chiude più volte la porta ai suoi avversari, salvando anche il risultato nel finale con un miracolo su Siligardi. Decisivo, incolpevole sui gol di Pazzini.

Calabresi 6 - Untersee, almeno ad inizio partita, è sempre leggermente più avanti di Luppi. Allora tocca a lui andare a chiudere l'ex Modena sulla fascia. Per il resto rischia poco e nulla.

Lancini 5 - Pomeriggio da dimenticare per il centrale difensivo del Brescia che ad inizio partita lascia partire Siligardi a tu per tu con Minelli e nel secondo tempo si perde Pazzini in occasione del momentaneo 1-1.

Bubnjic 5 - Partita abbastanza buona fino al 73', minuto in cui stende ingenuamente Pazzini in area di rigore. Errore pesantissimo che getta al vento quanto di buono fatto per oltre un'ora e la vittoria dei suoi.

Untersee 6 - Torna in tempo dall'impegno con la nazionale svizzera e si ritrova in un nuovo sistema di gioco: inizialmente fatica ad adattarsi al 3-5-2, poi prende coraggio e gioca una buona partita.

Pinzi 6 - Solito gran lavoro di rottura in mezzo al campo: pressa alto il portatore di palla avversario e recupera un gran numero di palloni.

Bisoli 7 - Giganteggia in mezzo al campo, sia per qualità che per quantità. Lo vedi attaccare e allo stesso tempo difendere, impostare e strappare palloni dai piedi degli avversari. Convincente.

Coly 5.5 - Attacca raramente gli spazi sulla corsia di sinistra e, quando lo fa, spesso pasticcia. Dietro, invece, soffre la rapidità di Romulo e Siligardi.

Crociata 6.5 - Anche lui, come Bisoli, gioca una grandissima partita di sacrificio, giocando ovunque in mezzo al campo e creando superiorità numerica sulla trequarti avversaria. Dà imprevedibilità e vivacità, sostituzione difficile da spiegare. Dal 65' Camara 5 - Non si vede praticamente mai perchè entra nel momento migliore della squadra di casa. Non incide.

Torregrossa 6.5 - Tanto lavoro sporco per giocare con e per la squadra. Quasi da seconda punta, sempre ostacolato da Ant.Caracciolo. Con un tap-in, però, mette la firma sul 2-2 finale. Dal 65' Rosso 5 - Copia e incolla del giudizio di Camara.

And.Caracciolo 7 - Lotta fino all'ultimo secondo, anche con una spalla malconcia. Segna il gol del vantaggio con una potente rasoiata da fermo e partecipa all'azione del gol di Torregrossa. Leader.