Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Caracciolo poco incisivo, Furlan il migliore

Le pagelle del Brescia - Caracciolo poco incisivo, Furlan il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 27 novembre 2017, 22:432017
di Pierpaolo Matrone
Cesena-Brescia 1-0

Minelli 6 - Non ci può fare nulla sul gol di Scognamiglio, ma salva un paio di volte su Jallow. Giovane ma con sicurezza, per lui nessuna bocciatura.

Coppolaro 5 - La fotografia della sua prestazione sta nel retropassaggio per Minelli che diventa assist per Jallow e quasi vale il gol per il Cesena. In una parola: disattenzione.

Gastaldello 6 - Con la sua esperienza è l'unico a garantire un po' di sicurezza. L'unico a salvarsi tra i tre centrali.

Lancini 5,5 - Non è concentrato per tutta la partita, a volte regala troppo spazio agli avversari e non riesce a chiudere con i tempi giusti.

Cancellotti 5,5 - La corsa c'è, l'impegno pure. Manca però tutto il resto. Impreciso nei passaggi e insicuro nelle giocate. Dall'80' Rivas s.v.

Martinelli 5,5 - Nel primo tempo è praticamente assente. Cresce col passare dei minuti, ma dai suoi piedi ci si aspettava qualche pericolo in più.

Bisoli 6 - Il talento c'è e la voglia di coltivarlo nel modo giusto pure. Il classe '95 è il mgliore della sua mediana e sicuramente tra i più propositivi in campo.

Di Santantonio 5 - Non riesce a trovare le misure, tant'è che si becca l'ammonizione dopo appena venti minuti di partita. Dal 46' Torregrossa 6 - Gioca più da seconda punta, anche se non è il suo ruolo, e rifinisce bene. Sufficiente.

Furlan 6,5 - Si muove tanto, svaria su tutto il fronte offensivo e mette al centro sempre cross insidiosi. L'ex Ternana regala qualche guizzo ed è l'mvp dei suoi.

Ferrante 6 - Un solo tempo in campo in cui non gioca male. Combina bene coi compagni, senza trovare però la giocata vincente. Dal 46' Machin 6 - Ha un buon impatto sul match, si sa rendere pericoloso. Buona gara.

Caracciolo 5,5 - Non è il solito Airone. Poco incisivo sotto porta, spreca un paio di buona occasioni. Il lavoro di sponda e di sacrificio non manca mai, ma ci voleva maggiore concretezza stasera.