Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Difesa in costante affanno, si salva Minelli

Le pagelle del Brescia - Difesa in costante affanno, si salva MinelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 20 ottobre 2017, 21:212017
di Andrea Piras
Risultato finale: Cremonese-Brescia 2-0

Minelli 6 - Incolpevole sui gol del Brescia, reattivo due volte nella ripresa prima in uscita su Marconi e poi sulla conclusione dal versante destro del campo di Almici.

Somma 6 - L’azione personale che culmina con il palo colpito con un tiro dalla distanza è da urlo.

Gastaldello 5.5 - Non è in serata il forte difensore veneto. Colpisce un’autotraversa in seguito ad un rinvio svirgolato, si lascia superare da Piccolo con troppa facilità.

Meccariello 5.5 - Ingaggia con Mokulu un duello interessante, si fa vedere anche nell’aria avversaria sui calci da fermo. Non impeccabile sul 2-0 di Claiton (Dal 73’ Cancellotti sv).

Longhi 5.5 - Propositivo sulla corsia di sinistra anche se i suoi cross non sempre sono precisi. Patisce qualcosa di troppo dalla sua parte, perde Claiton in occasione del 2-0 (Dall’85’ Cattaneo sv).

Martinelli 5.5 - Prova ad inserirsi in area di rigore ma non basta, combatte a centrocampo cercando di sradicare i palloni dai piedi degli avversari.

Ndoj 5 - Pochi spunti per lui. Perde il duello però con Piccolo nell’azione che parte alla rete dell’ex spezzino (Dal 52’ Machin - 5.5 Non riesce a dare il cambio di marcia sperato).

Bisoli 6 - Si danna l’anima sia per difendere dagli attacchi della Cremonese sia nel proporre l’azione della sua squadra.

Furlan 6 - Pochi guizzi per lui nel primo tempo, fa vedere qualche buono spunto nella ripresa fino al 2-0 di Claiton.

Caracciolo 5.5 - Ritorna in campo dopo l’infortunio e non ha ancora il 100% nelle gambe. Va vicino però al gol nella seconda frazione di gara ma è troppo poco.

Rivas 5 - Ha pochi spunti sulla corsia di sinistra, non si fa vedere molto all’interno dell’area di rigore.