Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Gastaldello ingenuo, Bisoli caparbio

Le pagelle del Brescia - Gastaldello ingenuo, Bisoli caparbioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 3 ottobre 2017, 22:122017
di Pierpaolo Matrone

Minelli 6 - Non può nulla sul siluro da punizione di Montalto, poi risponde sempre presente nelle altre occasioni.

Meccariello 6 - Non bada mai ai modi, ma alla sostanza. E fa bene, perché è così che deve fare un difensore.

Gastaldello 5 - Uno con la sua esperienza non dovrebbe soffrire così tanto Montalto. Invece l'ex Bologna causa la punizione che porta al gol dell'1-0, in una palla che era praticamente già sua. Ingenuo.

Somma 5,5 - Un solo neo in una prestazione abbastanza convincente: perde un pallone bruttissimo e manda quasi Montalto in porta, che per sua fortuna nella circostanza sbaglia.

Bandini 6 - All'esordio ufficiale con la maglia del Brescia, comincia con diligenza, tenendo la posizione, senza strafare. Dall'81' Cancellotti s.v.

Bisoli 7 - Fin dai primissimi minuti è quello più in forma. Lo dimostrando recuperando subito un pallone con forza, voglia, tenacia. E poi rendendosi pericoloso. Poi sul finale di primo tempo è lui a pareggiare i conti, sempre con la solita caparbietà.

Martinelli 6 - Si dedica soprattutto alla fase d'interdizione. Recupera tanti palloni, ma si fa vedere anche davanti quando può.

Dall'Oglio 6 - Qualità e quantità in mediana. Garantisce inserimenti e anche la giusta copertura.

Furlan 6,5 - Quando ha il pallone tra i piedi può sempre accadere qualcosa. E' funambolico, punta sempre l'uomo e spesso e volentieri lo salta.

Rivas 5,5 - si muove tanto là davanti, ma non trova mai la giusta collocazione. Impatto non dei migliori. Dall'89' Machin s.v.

Rinaldi 5 - Col passare delle settimane sta provando a capire il gioco del Brescia, ma ancora non ci è riuscito. Stasera non entra mai in partita. Dal 75' Ferrante s.v.