Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Minelli miracoloso, attacco abulico

Le pagelle del Brescia - Minelli miracoloso, attacco abulico
© foto di Federico Gaetano
sabato 27 gennaio 2018, 16:582018
di Marco Gulla
Palermo-Brescia 2-0

Minelli 7 - Prende due gol, ma con poche colpe. Sale in cattedra con almeno cinque interventi importanti. Se la sfida non finisce il goleada è tutto merito suo.

Somma 6 - Il migliore ed il più lucido della retroguardia bresciana. L'unico errore sta sul gol di Gnahoré visto che gli lascia diversi metri.

Gastaldello 5,5 - Spesso nervoso negli interventi è comunque risolutivo. Non bene in alcune fasi dell'incontro.

Coppolaro 5,5 - Nestorovski sguscia via da tutti i lati, il Palermo poi predilige i tagli dalle sue parti. Spesso è abulico.

Cancellotti 5,5 - Bene all'andata, bene anche al ritorno. Ha davanti un brutto cliente come Aleesami, lui cerca di limitarlo nel migliore dei modi. La macchia del suo match, però, è nel gol di Chochev che viene lasciato dal numero 40 colpevolmente solo. dal 37' Spalek SV -

Bisoli 5,5 - Fatica sulle avanzate del Palermo sulla sua zolla di campo, non fa sentire il suo contributo alla squadra nella fase offensiva.

Martinelli 5,5 - In sofferenza contro Coronado, dopo un buon primo tempo cala nella ripresa dove prende anche un cartellino giallo. dal 23'st Rivas 5 - Entra e si posiziona nel ruolo di mezzala, ma l'intesa coi compagni è pessima.

Tonali 6,5 - Mezzo voto più della sufficienza a premiare un classe 2000 che ha lottato per novanta minuti davanti alla difesa. Morde le caviglie agli avversari, fa tutto il possibile. Sentiremo parlare di lui.

Curcio 6 - Un primo tempo di fuoco, gioca molto bene ed è imprendibile per la difesa del Palermo. Cala nella ripresa quando il Palermo prende le contromisure.

Torregrossa 5,5 - Fa poco o nulla, Bellusci blocca ogni suo tentativo. Si vede solo in occasione della palla gol di Caracciolo: troppo poco per salvare la sua partita. dal 32'st Ferrante SV -

Caracciolo 5,5 - Da ex di turno prova a fare il possibile per trovare la via del gol. Una grande occasione per farlo, ma davanti c'è un super Posavec.