Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brighton - Dunk bocciato, non bastano gli straordinari di Ryan

Le pagelle del Brighton - Dunk bocciato, non bastano gli straordinari di RyanTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 12 agosto 2017, 20:522017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Brighton-City 0-2

Ryan 6 - Salva il risultato su Gabriel Jesus nel primo tempo, nella ripresa è costretto a raccogliere per ben due volte il pallone dal fondo della rete.

Bruno 6 - Resiste finché può con autorevolezza alla supremazia avversaria, a lungo andare però il divario tecnico del City ha il sopravvento su quella corsia.

Duffy 5.5 - Qualche incomprensione con il compagno di reparto genera apprensione nel cuore dell’area in più di una cirocostanza.

Dunk 5 - Sciagurata l’ autorete che manda in archivio l’incontro.

Suttner 5 - Rinuncia alla fase offensiva, prestando il fianco alle avanzate avversarie.

March 5.5 - Partita di grande sacrificio, ci mette tanta grinta, ma spesso è costretto a rincorrere i calciatori del City. Dal 77’ Knockaert SV.

Stephens 5 - Perennemente in balia delle giocate ospiti.

Propper 5 - Prestazione non esaltante. Ha un paio di occasioni per far salire i suoi ma sbaglia tempo e misura del suggerimento.

Brown 6 - E’ costretto ad uscire dal campo ancor prima di poter dare un serio contributo al match. Dal 22’ Murphy - De Bruyne lo mette in seria difficoltà ogni volta che lo punta.

Groß 5.5 - Ci si aspettava sicuramente di più da lui, ma spesso sono mancati i giusti rifornimenti.

Hemed 5.5 - Spesso si trova a duellare da solo con i difensori avversari e il risultato è tutt’altro che positivo. Dal 59’ Murray 5.5 - Non un grande impatto sul match.