Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Burnley - Barnes il migliore, Lowton in apnea

Le pagelle del Burnley - Barnes il migliore, Lowton in apneaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 6 gennaio 2018, 18:002018
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Manchester City-Burnley 4-1

Pope 5.5 - Sul quarto gol si concede una gita fuori porta, ma il risultato era già compromesso.

Lowton 5 - E’ in costante apnea quando David Silva e Sané si avvicinano alla sua zona di competenza con fare sospetto. Va in difficoltà anche a causa di una scarsa collaborazione dei suoi compagni.

Long 5.5 - Primo tempo abbastanza tranquillo, mentre nella ripresa le maglie si allargano ed emerge la qualità del reparto avanzato del City.

Mee 5 - Ad Aguero bastano due guizzi per raddrizzare l’incontro e non c’è modo di fermarlo.

Taylor 6 - E’ probabilmente il migliore della difesa del Burnley, anche grazie ad uno Sterling non proprio in ottima condizione.

Cork 5 - Macchia una prestazione sufficiente con una leggerezza in uscita che porta al secondo gol di Aguero e piega le gambe al Burnley. (Dal 70’ Wells 6 - Entra quando il risultato è già indirizzato)

Westwood 5 - Manca completamente il filtro davanti alla difesa e raramente riesce ad innescare i compagni posizionati in avanti.

Gudmundsson 6 - Parte col piede giusto, dimostrando una buona gambe e un discreto destro, dal quale nasce più di un assist non sfruttato da Vokes. (Dal 75’ Walters SV.)

Hendrick 5.5 - Si sacrifica molto per provare a rendersi utile qualche metro più indietro, a discapito della giusta lucidità in avanti.

Barnes 7 - Apre le danze con un destro di pregevole fattura, approfittando dello svarione di Stones. Ci prova anche nella ripresa, ma il risultato non è lo stesso.

Vokes 5.5 - Mette i suoi centimetri al servizio della squadra, non riesce però ad approfittare dei seppur pochi palloni a disposizione per far male in area del City.