Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Giannetti fallisce dal dischetto, squadra in difficoltà

Le pagelle del Cagliari - Giannetti fallisce dal dischetto, squadra in difficoltàTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
venerdì 26 febbraio 2016, 23:492016
di Andrea Diamante
Risultato finale Cesena-Cagliari 2-0

Storari 6.5 - Come sempre l'ultimo ad arrendersi l'estremo difensore che respinge gli attacchi romagnoli fino alla rete di Sensi.

Pisacane 5 - Cerca nel primo tempo alcuni affondi ma è fermato da un super Renzetti che lo metti in difficoltà con le sue avanzate.

Krajnc 5.5 - Duello tra giganti quello con Djuric. Lo limita come può ma sul raddoppio dell'attaccante è preso in anticipo e non può impedire la rete.

Salamon 5 - Per lui che è una delle not liete di queste stagione, è capitata una serata soto tono ed in grande difficoltà.

Murru 4.5 - La sua prova dal punto di vista tecnico è sotto tono. Purtroppo si fa notare da quello disciplinare facendosi prima ammonire per un diverbio con Djuric, poi per un fallo su Falco e quindi espulso.

Cinelli 5 - In totale apnea a inizio gara e nella ripresa, soffre la pressione avversaria.

Munari sv - Sfortunato deve abbandonare il campo in avvio per infortunio. Dal 18' Colombatto 5 - Più tecnico rispetto al compagno ma non riesce ad incidere.

Fossati 5 - Questa sera in mezzo al maglio c'è solo il Cesena ed anche lui deve arrendersi. Dal 68' Sau 5 - Entra per cercare il pari ma subito dopo arriva l'espulsione di Murru e il suo contributo ormai è tardivo.

Joao Pedro 4.5 - Si accende solo a fiammate nella prima frazione. Protagonista in particolare di un siparietto con Djuric e di una testata non vista dal direttore di gara.

Melchiorri 5 - Non per colpa sua, ma non riesce ad entrare in partita e non procura mai problemi alla difesa.

Giannetti 5.5 - L'unico del Cagliari ha creare i presupposti del gol in tutta la gara. Pesa su di lui il tiro dal dischetto respinto da Gomis. Dal 72' Balzano sv.