Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Decide Letizia, Lasagna non al meglio

Le pagelle del Carpi - Decide Letizia, Lasagna non al meglio TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 maggio 2017, 23:082017
di Patrick Iannarelli

Il Carpi compie un mezzo miracolo e vola in finale dei play off dopo il rocambolesco match contro il Frosinone. Ecco le pagelle:

Belec 7 - Compie due interventi incredibili che salvano il risultato e porta il Carpi in serie A. Decisivo in una partita che stava prendendo una piega incredibile.

Struna 5 - La doppia ammonizione è stata un po’ generosa, ma la prima è stata ingenua. Un’espulsione che rischiava di compromettere il match.

Poli 6.5 - Tanti interventi decisivi che limitano Ciofani. Benissimo anche sui palloni alti e sui calci piazzati, dove si fa trovare sempre pronto.

Romagnoli 7 - Gran partita anche per l’altro difensore centrale del Carpi, che intercetta tutto quello che può. Salva davvero tutto, chiudendo spesso su Dionisi.

Letizia 8 - Un goal che vale mezza serie A. A cinque minuti dal termine, con i suoi in nove, si inventa il calcio di punizione che decide la doppia sfida.

Jelenic 6 - Nel primo tempo compie qualche buona chiusura e prova ad affondare sulla corsia di competenza: dopo il giallo si limita troppo e Castori si copre senza rischiare. Dal 65’ Gagliolo 4 - Perde la testa e prende un doppio giallo evitabile che condanna il Carpi a terminare il match in nove.

Bianco 6 - Non si vede moltissimo, ma recupera tanti palloni in mezzo il campo. Bene anche nei tempi di gioco.

Mbaye 5 - Troppi palloni persi, sbaglia spesso il tempo di intervento e rischiando più volte la doppia ammonizione. Dal 53’ Lasagna 6 - Non è al meglio della condizione e si vede, ma lotta come un leone.

Di Gaudio 6 - Qualche buona giocata, ma spesso viene limitato. Si perde in un tocco di troppo, compiendo ricami inutili.

Lollo 6 - Un tiro dalla distanza nel primo tempo, poi si vede pochissimo in attacco. Bene in copertura.

Mbakogu 5 - Non ha moltissime occasioni, ma l’unico tiro che gli capita finisce sul palo. Poi perde la testa in un finale davvero ad alta tensione. Dall’ 83’ Fedato s.v.