Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta - Aspas e Sisto positivi, che punizione di Wass

Le pagelle del Celta - Aspas e Sisto positivi, che punizione di WassTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
venerdì 29 settembre 2017, 22:592017
di Andrea Piras
Risultato finale: Celta Vigo-Girona 3-3

Ruben 6.5 - Non ha responsabilità sulla reti del Girona, compie un intervento prodigioso nel primo tempo su Maffeo.

Mallo 5.5 - Si propone poco sulla fascia, dalla sua parte Mojica spinge con troppa facilità. Inizia la ripresa con più spinta ma alza bandiera bianca per un problema al flessore (Dal 65’ Cabral 6 - Entra bene in partita, non corre grossi rischi in difesa).

Fontas 6 - Bene quando deve contrastare le azioni del Girona, più impreciso quando doveva impostare l’azione (Dal 58’ Roncaglia 6 - Sfiora il gol chiamando Iraizoz al miracolo, in ritardo sulla torre di Bernardo).

Sergi Gomez 6 - Balla troppo al centro della difesa, viene spesso sovrastato dagli avversari. Più preciso nella ripresa.

Jonny 5.5 - Portu gli prende il tempo con troppa facilità in occasione del pareggio. Poche le sgroppate offensive.

Wass 6.5 - Si fa sempre vedere in fase propositiva, preciso il suo assist per il gol che rompe gli equilibri di Sisto. Sigla il gol del 3-2 con una punizione spettacolare. Unico neo lo spazio che concede al Juanpe per il gol del 3-3

Lobotka 5.5 - Perde qualche pallone di troppo nella zona nevralgica del campo, lascia però troppo spazio ad Alcalà per il cross che porta al 3-3.

Jozabed 6 - Va a corrente alternata ma alla fine riesce a portare a casa una prestazione più che dignitosa.

Aspas 6.5 - Cerca con insistenza il gol con le conclusioni dalla distanza. Sfortunato ma generoso.

Maxi Gomez 6.5 - Devastante in attacco, segna il gol del raddoppio con un’azione di potenza, sfiora la doppietta personale con una conclusione dalla distanza.

Sisto 6.5 - Che abbia il piede caldo lo si vede dopo appena sei minuti quando trafigge Iraizoz. Sul finire di tempo chiama il portiere del Girona ad un intervento prodigioso (Dal 73’ Emre Mor sv).