Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta - Sisto, gol pesantissimo. Frittata di Cabral

Le pagelle del Celta - Sisto, gol pesantissimo. Frittata di Cabral  TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 20 aprile 2017, 23:192017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Genk-Celta Vigo 1-1

Sergio Alvarez 6 - Superato da Trossard senza possibilità di intervento. Per il resto, fa il suo: poco impegnato, ma si fa trovare presente quando occorre.

Mallo 5,5 - Soffre Uronen e soprattutto la verve di Trossard. Partita in apnea.

Cabral 5 - Pessimo l'errore al 67', quando sbaglia il controllo al limite e regala suo malgrado la palla dell'1-1 a Trossard. Una frittata bella e buona.

Fontas 7 - Tiene a galla la sua squadra con interventi anche alla disperata.

Jonny 6 - Buffel lo impegna, lui si disimpegna con intelligenza. Limita le avanzate, ma è l'andazzo del match che lo consiglia.

Wass 6 - Non incanta come può e sa fare, ma la sua resta una prestazione solida e senza sbavature. Esce stremato. (Dall'80' Jozabed sv).

Radoja 6,5 - Solita partita di concretezza e geometrie. Gestisce con intelligenza la palla soprattutto negli ultimi, concitati frangenti del match.

Hernandez 5,5 - Non certamente la sua migliore uscita stagionale. Servirebbe la sua lucidità in mezzo al campo, invece si vede poco poco.

Iago Aspas 4,5 - Quasi invisibile. Resta ai margini dall'inizio alla fine: non da lui. E perde anche una marea di palloni.

Guidetti 5,5 - Non incide nonostante parecchio movimento nel tentativo soprattutto di allargare la difesa belga. Deve uscire poro prima della fine del primo tempo per un infortunio. (Dal 42' Beauvue 6 - Entra ed esce. In mezzo, un tiro ben parato da Ryan. Dal 91' Roncaglia sv).

Sisto 7 - Prima sfiora l'incrocio con un destro a giro dal limite, poi insacca il vantaggio di giustezza sempre da fuori. Ancora un gol pesantissimo.