Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta Vigo - Aspas una sentenza, Sisto non in serata

Le pagelle del Celta Vigo - Aspas una sentenza, Sisto non in serataTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
lunedì 29 gennaio 2018, 22:572018
di Andrea Piras
Risultato finale: Celta Vigo-Betis Siviglia 3-2

Ruben Blanco 5.5 - Ottima la sua parata sulla conclusione di Fabian, rimette in gioco il Betis con un'uscita del tutto errata.

Mallo 6.5 - Dalla sua parte Tello spinge con insistenza e dopo un inizio in difficoltà riesce a prendere le misure disputando una gara davvero convincente.

Roncaglia 6 - Chiude con puntualità sulle offensive del Betis Siviglia facendo valere la propria fisicità. Macchia un'ottima prestazione commettendo il rigore del 3-2.

Sergi Gomez 6 - Preciso al centro della difesa, non commette nessuna sbavatura. Bravo sui colpi di testa in area.

Jonny 6.5 - Dopo un primo tempo in chiaro scuro, sale in cattedra nella ripresa fornendo anche l'assist per il 2-0 di Maxi Gomez.

Wass 6 - Combatte e propone l'azione con decisione, preciso nel servire i compagni soprattutto sui calci da fermo (Dall'81' Jozabed sv).

Lobotka 6.5 - Aggredisce i portatori di palla con forza e vigore compiendo ottimi recuperi anche nella propria area.

Radoja 6.5 - Il suo lavoro di pressione su Javi Garcia porta all'azione del vantaggio. Ottimo il suo lavoro in mezzo al campo.

Aspas 7 - Una sentenza. Lesto nel rubare palla a Javi Garcia ed entrare in area di rigore e superare Adan, firma la rete del raddoppio.

Maxi Gomez 7 - Fa a sportellate con gli avversari non tirandosi mai indietro, vicino al gol nel secondo tempo ma è bravo Adan. Firma il 2-0 con un perentorio stacco di testa (Dall'88' Emre Mor sv).

Sisto 5.5 - Polveri bagnate per il giocatore del Celta. Non riesce a trovare mai il guizzo giusto sulla sua corsia di competenza (Dal 73' Brais Mendez sv).