Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta Vigo - Bene Iago Aspas, opaco Sisto

Le pagelle del Celta Vigo - Bene Iago Aspas, opaco SistoTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
domenica 21 gennaio 2018, 21:062018
di Andrea Carlino
Risultato finale: Real Sociedad-Celta Vigo 1-2

Blanco 6 - Non può sul gol di William José, attento poi sulle conclusioni avversarie.

Mallo 6 Parte male, facendosi superare nettamente da William José, ma è solo una sbavatura nella gara sufficiente.

Sergi Gomez 6.5 - Il centrale non dispiace, anche se non è sempre pulito negli interventi, cresce con il passare dei minuti.

Roncaglia 6 - Prestazione sufficiente. Si integra bene con Sergi Gomez anche se non deve compiere interventi di grande difficoltà.

Castro 6.5 - Nel primo tempo è più dedito al contenimento anche se non mancano le proiezioni offensive. Più ficcante nella ripresa.

Wass 6.5 - Prova più che positiva. Meglio però nella seconda parte rispetto al primo dove non piace in alcune aperture di gioco.

Lobotka 5.5 - Peccato per l'errore su Canales, ma William José grazia i galiziani. Poi recupera diversi palloni in mezzo al campo.

Jozabed 5.5 - Non è una prestazione eccezionale, anzi. Non è sempre preciso negli interventi e si inserisce meno. (Dal 67' Radoja 6 - Entra a gara in corso e non dispiace per diverse situazioni sbrogliate con successo)

Iago Aspas 7 - Non solo per il gol dal dischetto, ma anche per la qualità e anche la quantità della sua prestazione. Sempre più uno dei top del campionato.

Maxi Gomez 6.5 - Gol pesante che rilancia le ambizioni europee dei galiziani. Gara di sacrificio, ma con il suo fisico tiene in allerta la squadra avversaria. (Dal 86' Cabral s.v. )

Pione Sisto 5.5 - Nota dolente della gara. Non convince in diverse situazioni del match. Può e deve dare di più. (Dal 78' Mendez s.v. - )