Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta Vigo - Emre Mor va a cento all'ora, Aspas ne fa tre

Le pagelle del Celta Vigo - Emre Mor va a cento all'ora, Aspas ne fa treTUTTO mercato WEB
lunedì 16 ottobre 2017, 23:012017
di Dimitri Conti
Risultato finale: Las Palmas - Celta Vigo 2-5

Rubén 5,5 - Gara dai due volti. Fino ad inizio ripresa è autore di tante buone parate. Poi frana su Calleri fuori area: per Jimenez è rosso diretto. Restano però dubbi.

Wass 6,5 - Perfetta l'imbucata che serve ad Emre Mor nel corridoio. Si vede che ha il piede da centrocampista, lui che è terzino adattato. Ruolo che però svolge bene.

Cabral 6 - Palesa qualche sofferenza in avvio a causa dei movimenti di Calleri a tagliar dentro. Poi aumenta la sua prova, staccando solo sui due gol finali.

S. Gomez 6 - Difende bene la sua porta, soprattutto nei primi minuti difficili. I suoi poi mettono la gara in discesa. Sorvoliamo sulla distrazione nella rete del 2-5.

Jonny 6,5 - Importante il suo lavoro di supporto alla difesa, oltre che le sue continue sgroppate che conduce sulla sinistra. Prestazione più che sufficiente.

Hernandez 7 - Fa un bel lavoro di legna nella mediana galiziana. Meno concentrato sulla fase di possesso, impreziosisce però la sua prova con il bel gol che vale il poker. (dall'80' Radoja s.v.)

Lobotka 6 - Un po' in sofferenza nei primi minuti, nei quali i canari rilanciano azioni veloci trovandolo fuori posizione. Poi però comincia a non sbagliare più e serra la mediana.

Mor 7 - Si vede subito che è ispirato. Danza a cento all'ora con il pallone tra i piedi, trovando anche la rete che sblocca tutto con un tocco chirurgico. Fuori per far entrare Sergio. (dal 55' Sergio 6 - Entra quasi senza riscaldarsi, facendosi trovare pronto sulle prime due parate che deve compiere. Cade due volte nel recupero, senza però colpe particolari).

Jozabed 6,5 - Parte da posizione centrale per poi andare ad attaccare gli spazi laterali. Come in occasione della terza rete galiziana, sulla quale fa assist. (dal 64' Fontas 6 - Buttato nella mischia per dare compattezza e solidità alla retroguardia galiziana, alla fine la mossa di Unzué si rivela azzeccata).

Sisto 7 - I primi palloni che gioca denotano un po' troppo egoismo. Quando accelera, però, si rivela semplicemente imprendibile. Chiedere a Michel per avere conferme.

Aspas 8 - Che serata! Non aveva ancora trovato la rete in campionato e decide così di farne tre in una volta sola. Semplicemente letale quando accelera alle spalle della difesa.