Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta Vigo - Guidetti combatte, Radoja fuori dal match

Le pagelle del Celta Vigo - Guidetti combatte, Radoja fuori dal matchTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 4 maggio 2017, 23:082017
di Patrick Iannarelli

Il Celta Vigo perde 1-0 nella sfida contro il Manchester United con il goal su punizione di Rashford. Bene la difesa, soffre Mallo: ecco le pagelle dei galiziani

Álvarez S. 7 - Poteva fare qualcosina di più sul calcio di punizione di Rashford, ma comunque salva tantissimi palloni durante la prima frazione di gioco.

Mallo 5.5 - Soffre la velocità di Rashford e non riesce a contenere le giocate degli avversari. Spesso si accentra troppo e non va mai al cross. Dal 91’ Beauvue s.v.

Cabral 6.5 - Fa a sportellate con Fellaini e non lascia passare nulla. Bene anche in anticipo, dove spesso intercetta la giocata dei centrocampisti avversari.

Roncaglia 6 - Soffre sulla velocità, per il resto gestisce con esperienza evitando giocate frettolose. Bene sulla gestione del possesso palla in fase offensiva.

Jonny 6.5 - Ogni tanto si fa vedere in attacco e limita un cliente difficile come Valencia. Bene anche nella diagonale difensiva.

Wass 6.5 - Due buone occasioni e tante giocate sulla corsia di competenza. Nel secondo tempo cala rispetto ai primi 45 minuti. Dal 74’ Jozabed 6 - Recupera diversi palloni e spesso cerca la verticalizzazione per i suoi compagni.

Radoja 5 - Pogba lo ridimensiona in ogni occasione, spesso lo anticipa e gli prende le misure durante tutto il match. Male anche in fase di impostazione.

Hernandez P. 6 - Con le buone o con le cattive tiene Fellaini e recupera un buon quantitativo di palloni. Spesso però soffre i ritmi alti.

Iago Aspas 6.5 - Si sacrifica moltissimo e ripiega spesso in fase difensiva. Sbaglia però sotto porta un paio di occasioni che pesano sul conto finale dei goal.

Guidetti 6 - Lotta molto e spesso arretra. Questo lo fa arrivare poco lucido negli ultimi sedici metri e la finalizzazione dei padroni di casa ne risente.

Sisto 6.5 - Qualche giocata e un paio di occasioni degne di nota per l’esterno del Celta. Bene anche in copertura.