Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta Vigo - Jozabed combatte, Gomez si addormenta

Le pagelle del Celta Vigo - Jozabed combatte, Gomez si addormentaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 21 settembre 2017, 22:572017
di Gennaro Di Finizio
Risultato finale: Celta Vigo-Getafe 1-1

Alvarez 5.5 - Prende la sberla proprio nel finale, Rodriguez lo infila e lui non riesce ad essere reattivo al punto giusto.

Mallo 5.5 - Nel finale copre malissimo il secondo palo, dando modo a Rodriguez di infilarsi e siglare l'1-1.

Gomez 5 - Anche lui si addormenta in occasione del gol avversario, non va ad attaccare il pallone sul cross di Jimenez dando modo agli avversari di colpire.

Fontas 5.5 - Partecipa alla dormita generale sul gol di Rodriguez. Nei restanti 85' minuti si comporta bene.

Jonny 5.5 - Si dedica principalmente alla fase difensiva, ma non si fa trovare quando Jimenez apparecchia per il pareggio di Rodriguez.

Mendez 5.5 - In un paio di occasioni avrebbe l'occasione di mettere in porta, ma non sfrutta. (Dal 60' Mor 6 - Quanta qualità in campo, si ritaglia da solo lo spazio per una conclusione che avrebbe meritato maggiore fortuna).

Hernandez 6.5 - Un lavoro importantissimo da parte sua, va a tappare buchi quando la sua difesa lascia spazi liberi.

Jozabed 6.5 - Spende tanto in campo, correndo e combattendo su ogni pallone fino a quando Unzue decide di chiamarlo in panchina. (Dall'81' Wass sv).

Aspas 6 - Sempre pronto ad attaccare lo spazio, nel primo tempo trova una conclusione pericolosa che non si infila in porta di un niente.

Maxi Gomez 6.5 - Apre le danze siglando il gol del vantaggio, facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto. Sempre pericoloso nel corso del match.

Sisto 6 - Una spine nel fianco della difesa avversaria, gli piace accentrarsi e manda in tilt i difensori avversari. (Dal 75' Lobotka sv)