Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Centrocampo superlativo, Gomis para-rigori

Le pagelle del Cesena - Centrocampo superlativo, Gomis para-rigoriTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 26 febbraio 2016, 23:082016
di Andrea Diamante
Risultato finale Cesena-Cagliari 2-0

Gomis 7 - La sua parata sul rigore calciato da Giannetti dà il via al successo del Cesena che prende sempre più fiducia.

Fontanesi 6 - Dalla sua fascia arriva pochi problemi anche per la giornata opaca degli avversari. Dall' 88' Falasco sv.

Caldara 6 - Eccetto alcuni frangenti ferma con efficacia le avanzate di Melchiorri e Giannetti.

Magnusson - Suo il fallo dubbio che ha portato al rigore per il Cagliari. Per sua fortuna il compagno Gomis compie il miracolo.

Renzetti 7 - Grane prova del capitano del Cesena che trascina i compagni a conquistare una vittoria molto importante. Fluidificante sulla sinistra e sempre insidioso con i suoi traversoni, suo l'assist per il raddoppio di Djuric.

Kessie 7 - Tra i migliori dei padroni di casa, mette in mostra una grande forza fisica e tenacia. Produce molto con i suoi inserimenti ed è sempre pericoloso.

Sensi 6.5 - Come sempre molta qualità e tanta intelligenza tattica per il giovane centrocampista. Fortunato nel rimpallo che determina il suo gol e vale il vantaggio.

Kone 7 - Grande partita sotto il punto di vista dell'interdizione ma anche delle geometrie. La rete del vantaggio è per più di metà sua.

Falco 7 - Che prova del giocatore ex Bologna. Tanta corsa ed una tecnica straordinaria che obbliga gli avversari al fallo così come successo con Murru poi espulso. Dal 78' Rosseti sv.

Ciano 6 - Tanto movimento e gioco per i compagni. La sua prova è più che sufficiente ma messa in ombra da una prova superlativa del proprio centrocampo.

Djuric 6.5 - Lotta come sempre contro tutta la difesa, primeggiando su tutti i duelli aerei. Trova la giusta coronazione di una gara ad alto livello con un colpo di testa perfetto. Dall' 82' Valzania sv.