Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Fulignati in serata no, il centrocampo crolla

Le pagelle del Cesena - Fulignati in serata no, il centrocampo crollaTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
lunedì 28 agosto 2017, 22:442017
di Andrea Piras
Risultato finale: Bari-Cesena 3-0

Fulignati 4.5 - Non sempre è sicuro nelle uscite, calcola male le intenzioni di Improta incassando la rete del vantaggio. Ha responsabilità anche sul terzo gol di Tonucci.

Donkor 5.5 - Stoico resiste in campo dopo una botta alla caviglia disputando una gara onorevole fino all'episodio del gol di Improta quando tiene in gioco l'attaccante del Bari. (Dal 46' Cascione 5 - Partenza buona per lui ma è in ritardo su Nené nell'azione che porta al raddoppio del Bari).

Perticone 5.5 - Tempestivo nelle chiusure su Nené, nella ripresa viene sorpreso dal palleggio degli attaccanti del Bari che porta al 2-0 di Galano. Lascia troppo spazio a Tonucci in area di rigore.

Ligi 5.5 - Duella con Fiamozzi sulla corsia di sinistra, chiude bene gli spazi in area. In ritardo sul gol di Galano ma è anche letale l'azione degli attaccanti del Bari.

Kupisz 5.5 - Molto attivo sulla fascia destra. Offre una copertura a Donkor, non al 100% a causa di una botta alla caviglia, cala nella ripresa.

Vita 5 - Insegue l'avversario con generosità ma quando la squadra attacca, a volte, risulta impreciso. Nella ripresa viene travolto dallo strapotere del Bari.

Laribi 5 - Sbaglia troppi palloni al centro del campo. Fatica sempre quando deve impostare l'azione al centro del campo.

Crimi 5 - Prova sempre a giocare per il compagno più vicino anche se però gli spunti in area di rigore non sono tantissimi. (Dal 75' Sbrissa s.v.).

Eguelfi 6 - Spinge spesso sulla fascia sinistra cercando sempre il fondo per il traversone verso il centro dell'area. Uno dei pochi ad arrendersi.

Gliozzi 5 - Arretra il proprio raggio d'azione cercando di guadagnare il pallone, crea però pochi pericoli alla porta di Micai. (Dal 63' Moncini 5.5 - Entra nel momento di maggior spinta del Bari).

Panico 5 - Cerca spesso il dialogo con Gliozzi. Decisivo l'errore a porta vuota nella prima frazione di gara sul punteggio di 0-0 che avrebbe potuto incanalare il match su altri binari.