Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Jallow devastante, che impatto di Moncini

Le pagelle del Cesena - Jallow devastante, che impatto di MonciniTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
venerdì 8 dicembre 2017, 20:212017
di Andrea Piras
Risultato finale: Cesena-Pescara 4-2

Fulignati 6.5 - Il ruolo del portiere è veramente crudele. Sarebbe una gara da 8 viste le quattro super parate ma poi si fa scivolare il pallone dalle mani sul gol di Benali. Incolpevole sul gol di Pettinari.

Donkor 6.5 - Aiuta Vita sulla fascia destra specialmente nel primo tempo. Si fa sfuggire però Benali per il gol dell’1-0 ma nel finale si riscatta siglando il suo primo gol stagionale.

Esposito 6 - Combatte con gli attaccanti del Pescara anche se non mancano le sbavature.

Scognamiglio 5.5 - Sbaglia poco all’interno dell’area di rigore nel primo tempo, ripresa più incerta dove viene sovrastato spesso da Pettinari. Propizia l’autogol di Brugman.

Perticone 5.5 - Meno propositivo sulla sinistra, si dedica di più alla fase difensiva. Rischia molto nel secondo tempo (Dall’80’ Moncini 7 - In dieci minuti mette lo zampino sull’autorete di Brugman e porta in vantaggio i suoi nel finale).

Vita 6 - Si alterna con Donkor per le sgroppate offensive, prezioso il suo aiuto in fase di raddoppio. Alza bandiera bianca per un problema muscolare (Dal 60’ Fazzi 6 - Buona mezzora per l’esterno bianconero che scende bene sulla fascia di competenza).

Kone 6 - Tocca molti palloni in fase di impostazione, si propone anche allargandosi sulla fascia destra.

Di Noia 6 - Recupera molti palloni a centrocampo favorendo molte ripartenze della sua squadra. Prestazione di sostanza per lui (Dal 65’ Sbrissa 5.5 - Entra a freddo per l’infortunio a Di Noia, sorpreso dalla giocata di Brugman in occasione del 2-1).

Dalmonte 6 - Fiorillo si supera su una sua conclusione ravvicinata dopo appena 120 secondi. Fa valere la sua rapidità sulla sinistra.

Laribi 6.5 - Scalda i guantoni a Fiorillo nel primo tempo, suo il traversone per il gol di Moncini.

Jallow 7 - Imprendibile per i difensori del Pescara, impegna Fiorillo nel primo tempo. Sfrutta al meglio un errore di Zampano per siglare la rete del pareggio.