Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Sensi illumina, Garritano incide

Le pagelle del Cesena - Sensi illumina, Garritano incideTUTTO mercato WEB
© foto di Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 19 ottobre 2015, 23:032015
di Michele Pavese
Cesena-Spezia 5-1

Gomis 6 - Non può nulla sul gol di Postigo, è sicuro nelle altre circostanze in cui viene chiamato in causa.

Perico 6 - Nel primo tempo soffre un po' Migliore e Situm, ma nella ripresa non corre più nessun rischio e domina sulla sua corsia di competenza.

Caldara 6 - Buona partita per il giovane difensore del Cesena, che viene anticipato da Postigo in occasione del gol dello Spezia. L'unica imprecisione in un match di grande personalità.

Capelli 6 - Attento e preciso, sfiora il gol nel primo tempo e non concede nulla a Calaiò.

Renzetti 6.5 - Due assist per il terzino, tornato titolare dopo qualche settimana. Ottima prestazione in entrambe le fasi.

Kessié 6.5 - Inizio in sordina, poi cresce e dimostra tutto il suo valore in fase di interdizione, recuperando tanti palloni.

Sensi 7 - I primi 20 minuti gli servono per prendere le misure al centrocampo avversario, poi diventa devastante e fa vedere tutte le sue qualità. Segna con freddezza il rigore che chiude virtualmente il match.

Ragusa 6.5 - Conquista il rigore che chiude la partita e crea scompiglio nella difesa ligure soprattutto nella ripresa. Dal 75' Ciano s.v.

Kone 6.5 - I suoi movimenti sono sempre perfetti e mettono in difficoltà gli avversari. Trova anche un meritato gol.

Garritano 7.5 - Due reti e un rigore procurato, una partita da assoluto protagonista. Dall'83' Mazzotta s.v.

Djuric 6.5 - Lotta e combatte per tutta la partita, si sblocca dal dischetto su gentile concessione di Sensi. Dall'80' Succi s.v.